L'omosessualità

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Come vi approcciate a quest' argomento? Avete riserve contro i gay o li "accettate"?

Tipo se nel forum ci fosse un omosessuale o un vostro amico lo fosse vi relazionereste lo stesso con loro?

Quotato 1.01 che il primo commento a questo topic sarà :" stai cercando di fare outing? :fuma" .

Vi anticipo: ASSOLUTAMENTE NO, sono fidanzato , w le Milfone e la f ..a!
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Andrebbero marchiati, non perché si comportano male, ma perché molte mie amiche si rifiutano di credere alle loro tendenze pure quando questi confessano. Le tendenze secondo me andrebbero scritte nella carta di identità assieme alla dieta seguita.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
sai quanti fidanzati sono in realtà gay ma per paura della reazione della società mantengono tutto dentro, sposandosi e facendo pure figli? :fuma: Nel mio caso, ad esempio, ho scoperto dopo 15 anni che un amico di infanzia è gay, eppure con lui si parlava tranquillamente di gnocca. Tuttavia non ha mai avuto fidanzate e quando sono venuto a sapere che fosse gay, a posteriori la cosa mi è sembrata logica. Tutt'ora oggi usciamo, ridiamo e scherziamo insieme e il rapporto non è cambiato per niente.

Personalmente da etero non ho riserve nei confronti degli omosessuali. Li considero persone normali o al massimo "eccentrici" nei casi più particolari. Non sta scritto da nessuna parte che si devono amare solo persone di sesso opposto. Riprodursi è un conto, provare sentimenti un altro.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Andrebbero marchiati, non perché si comportano male, ma perché molte mie amiche si rifiutano di credere alle loro tendenze pure quando questi confessano. Le tendenze secondo me andrebbero scritte nella carta di identità assieme alla dieta seguita.

Wtf??
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per quel che mi riguarda ognuno è libero di avere le preferenze che vuole.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
+ gay = - concorrenza per le ragazze

benvengano (ovviamente sono contro le ragazze che stanno con altre ragazze... a parte se posso essere il terzo :fuma:)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Non ho alcun problema, cioè uno è e fa ciò che vuole. Non siamo nel Medioevo. E poi c'è più figa per tutti ....:fuma:
 
Alto
head>