L'omosessualità

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
l'organizzazione mondiale della sanità ha da molti anni ormai sdoganato l'omosessualità, che non è affatto una malattia ma soltanto una naturale espressione della sessualità umana. Molti altri comportamenti giacciono invece ancora in un limbo, inquadrati spesso dai manuali di psichiatria nelle cosidette parafilie (provare desiderio sessuale per oggetti, cibo, feci, animali o bambini, in quest'ultimo caso ovviamente è anche un reato). Associare l'omosessualità alle parafilie è un'oscenità, e mi rincresce che ci siano persone nel III millennio a crederlo. Sul discorso biologico, è un ragionamento che non regge. Io non sento come dovere impellente quello di "tramandare" il mio DNA, il piacere del sesso è il trick che la natura usa per sopravvivere, per perpetrare le specie, ma siamo altrettanto abili ad ingannare la natura. Nella nostra vita avremo migliaia di rapporti sessuali e forse, se va bene, solo un paio produrranno dei bambini.
Ah, a scanso di equivoci non sono omosessuale.

Solo un paio perché di solito usi il preservativo o altri metodi contraccettivi, se non li usassi i bambini prodotti sarebbero molti più di due.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Come no ??? Non è una scelta che fa la persona .. Condizione NATURALE significa che la condizione è creata dalla natura e così è .. Non è che succede qualcosa e poi uno diventa gay ...

Boh ragazzi , io ho a che fare tutti i giorni con persone omosessuali e onestamente è come se mi steste dicendo " hai a che fare con ragazzi biondi ? "
Si , è allora ? Esattamente la stessa cosa .. Uno/a nasce biondo che problema c'è nessuno , la natura gli ha dato una condizione diversa dalla mia .. Punto ! .

Beh aspè, la relazione sessuale tra 2 omosessuali non è proprio l'espressione di qualcosa di naturale o normale al 100%. L'uomo e la donna sono stati creati in tal modo per accoppiarsi. Questo non vuol dire rifiutare o discriminarli, nel modo più assoluto. Uno fa giò gli/le pare della vita, però una relazione etero non può essere per nulla rapportata ad una gay.
 
M

Morto che parla

Guest
l'organizzazione mondiale della sanità ha da molti anni ormai sdoganato l'omosessualità, che non è affatto una malattia ma soltanto una naturale espressione della sessualità umana. Molti altri comportamenti giacciono invece ancora in un limbo, inquadrati spesso dai manuali di psichiatria nelle cosidette parafilie (provare desiderio sessuale per oggetti, cibo, feci, animali o bambini, in quest'ultimo caso ovviamente è anche un reato). Associare l'omosessualità alle parafilie è un'oscenità, e mi rincresce che ci siano persone nel III millennio a crederlo. Sul discorso biologico, è un ragionamento che non regge. Io non sento come dovere impellente quello di "tramandare" il mio DNA, il piacere del sesso è il trick che la natura usa per sopravvivere, per perpetrare le specie, ma siamo altrettanto abili ad ingannare la natura. Nella nostra vita avremo migliaia di rapporti sessuali e forse, se va bene, solo un paio produrranno dei bambini.
Ah, a scanso di equivoci non sono omosessuale.

Non mi sembra un ragionamento minimamente confutante quello che ho scritto in precedenza, soprattutto perché quello che tu chiami semplicemente "trick" è un istinto animale che esiste da centinaia di migliaia di anni, mentre il fatto di "ingannarla" non ha nulla a che vedere con l'istinto animale. E' una condizione sociale ed emotiva, calcolata e indotta.

Torniamo sempre lì: sei un mostro se sostieni, logicamente, una evidenza che sia contraria alle condizioni sociologiche comunemente proposte.

Mettiamola così così forse ci intendiamo: pure uno "Sheldon", un individuo che è quanto più vicino ad un essere asessuato, è "malato", o, se vogliamo, deviato. Ma mica c'è qualcosa di cui vergognarsi o essere additato.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque se stanno al posto loro posso anche averci a che fare basta che non ostentano il loro essere e non fanno cavolate da gay pride.
Ad esempio se ci fosse qualche omosessuale sul forum non avrei problemi a continuarci a parlare e a discutere di Milan.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Comunque se stanno al posto loro posso anche averci a che fare basta che non ostentano il loro essere e non fanno cavolate da gay pride.
Ad esempio se ci fosse qualche omosessuale sul forum non avrei problemi a continuarci a parlare e a discutere di Milan.

Ronaldinho pensi la stessa cosa sull'argomento "ostentazione" anche per eterosessuali?
 
M

Morto che parla

Guest
Comunque se stanno al posto loro posso anche averci a che fare basta che non ostentano il loro essere e non fanno cavolate da gay pride.
Ad esempio se ci fosse qualche omosessuale sul forum non avrei problemi a continuarci a parlare e a discutere di Milan.

"Stanno al loro posto". Che intendi?
Che non ci provino con te, o che non facciano le checche isteriche?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
"Stanno al loro posto". Che intendi?
Che non ci provino con te, o che non facciano le checche isteriche?

Che non ci provino con me, che non facciano le checce isteriche e che non vestino da donna.
Poi se con un gay normalissimo devo parlare che ne so di politica, calcio o quant'altro, non c'è alcun problema. Basta che non faccia il manifestante da Gay Pride.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque troppe parole buoniste, vorrei vedere se al 90% di voi capitasse un figlio omosessuale che vi porta a casa il fidanzato e che se ne sta sul divano a limonare con lui ,cosa pensereste.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque troppe parole buoniste, vorrei vedere se al 90% di voi capitasse un figlio omosessuale che vi porta a casa il fidanzato e che se ne sta sul divano a limonare con lui ,cosa pensereste.
Che ha fatto la sua scelta , come io amo sua madre lui ama un ragazzo . Sempre amore è ...

Ma dove vivete cacchio ?? Oramai l omosessualità non è più un problema ma non è neanche una domanda ..
 
Alto
head>