Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 169

Discussione: L'omosessualità

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    l'organizzazione mondiale della sanità ha da molti anni ormai sdoganato l'omosessualità, che non è affatto una malattia ma soltanto una naturale espressione della sessualità umana. Molti altri comportamenti giacciono invece ancora in un limbo, inquadrati spesso dai manuali di psichiatria nelle cosidette parafilie (provare desiderio sessuale per oggetti, cibo, feci, animali o bambini, in quest'ultimo caso ovviamente è anche un reato). Associare l'omosessualità alle parafilie è un'oscenità, e mi rincresce che ci siano persone nel III millennio a crederlo. Sul discorso biologico, è un ragionamento che non regge. Io non sento come dovere impellente quello di "tramandare" il mio DNA, il piacere del sesso è il trick che la natura usa per sopravvivere, per perpetrare le specie, ma siamo altrettanto abili ad ingannare la natura. Nella nostra vita avremo migliaia di rapporti sessuali e forse, se va bene, solo un paio produrranno dei bambini.
    Ah, a scanso di equivoci non sono omosessuale.
    Solo un paio perché di solito usi il preservativo o altri metodi contraccettivi, se non li usassi i bambini prodotti sarebbero molti più di due.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Come no ??? Non è una scelta che fa la persona .. Condizione NATURALE significa che la condizione è creata dalla natura e così è .. Non è che succede qualcosa e poi uno diventa gay ...

Boh ragazzi , io ho a che fare tutti i giorni con persone omosessuali e onestamente è come se mi steste dicendo " hai a che fare con ragazzi biondi ? "
    Si , è allora ? Esattamente la stessa cosa .. Uno/a nasce biondo che problema c'è nessuno , la natura gli ha dato una condizione diversa dalla mia .. Punto ! .
    Beh aspè, la relazione sessuale tra 2 omosessuali non è proprio l'espressione di qualcosa di naturale o normale al 100%. L'uomo e la donna sono stati creati in tal modo per accoppiarsi. Questo non vuol dire rifiutare o discriminarli, nel modo più assoluto. Uno fa giò gli/le pare della vita, però una relazione etero non può essere per nulla rapportata ad una gay.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    l'organizzazione mondiale della sanità ha da molti anni ormai sdoganato l'omosessualità, che non è affatto una malattia ma soltanto una naturale espressione della sessualità umana. Molti altri comportamenti giacciono invece ancora in un limbo, inquadrati spesso dai manuali di psichiatria nelle cosidette parafilie (provare desiderio sessuale per oggetti, cibo, feci, animali o bambini, in quest'ultimo caso ovviamente è anche un reato). Associare l'omosessualità alle parafilie è un'oscenità, e mi rincresce che ci siano persone nel III millennio a crederlo. Sul discorso biologico, è un ragionamento che non regge. Io non sento come dovere impellente quello di "tramandare" il mio DNA, il piacere del sesso è il trick che la natura usa per sopravvivere, per perpetrare le specie, ma siamo altrettanto abili ad ingannare la natura. Nella nostra vita avremo migliaia di rapporti sessuali e forse, se va bene, solo un paio produrranno dei bambini.
    Ah, a scanso di equivoci non sono omosessuale.
    Non mi sembra un ragionamento minimamente confutante quello che ho scritto in precedenza, soprattutto perché quello che tu chiami semplicemente "trick" è un istinto animale che esiste da centinaia di migliaia di anni, mentre il fatto di "ingannarla" non ha nulla a che vedere con l'istinto animale. E' una condizione sociale ed emotiva, calcolata e indotta.

Torniamo sempre lì: sei un mostro se sostieni, logicamente, una evidenza che sia contraria alle condizioni sociologiche comunemente proposte.

Mettiamola così così forse ci intendiamo: pure uno "Sheldon", un individuo che è quanto più vicino ad un essere asessuato, è "malato", o, se vogliamo, deviato. Ma mica c'è qualcosa di cui vergognarsi o essere additato.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Comunque se stanno al posto loro posso anche averci a che fare basta che non ostentano il loro essere e non fanno cavolate da gay pride.
    Ad esempio se ci fosse qualche omosessuale sul forum non avrei problemi a continuarci a parlare e a discutere di Milan.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Comunque se stanno al posto loro posso anche averci a che fare basta che non ostentano il loro essere e non fanno cavolate da gay pride.
    Ad esempio se ci fosse qualche omosessuale sul forum non avrei problemi a continuarci a parlare e a discutere di Milan.
    Ronaldinho pensi la stessa cosa sull'argomento "ostentazione" anche per eterosessuali?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Morto che parla
    Ospite
    "Stanno al loro posto". Che intendi?
    Che non ci provino con te, o che non facciano le checche isteriche?

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    "Stanno al loro posto". Che intendi?
    Che non ci provino con te, o che non facciano le checche isteriche?
    Che non ci provino con me, che non facciano le checce isteriche e che non vestino da donna.
    Poi se con un gay normalissimo devo parlare che ne so di politica, calcio o quant'altro, non c'è alcun problema. Basta che non faccia il manifestante da Gay Pride.

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ronaldinho pensi la stessa cosa sull'argomento "ostentazione" anche per eterosessuali?
    Si , ad esempio vedo due che trombano apertamente in pubblico ( come quei due sulla metrò di Roma).

Comunque troppe parole buoniste, vorrei vedere se al 90% di voi capitasse un figlio omosessuale che vi porta a casa il fidanzato e che se ne sta sul divano a limonare con lui ,cosa pensereste.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Comunque troppe parole buoniste, vorrei vedere se al 90% di voi capitasse un figlio omosessuale che vi porta a casa il fidanzato e che se ne sta sul divano a limonare con lui ,cosa pensereste.
    Che ha fatto la sua scelta , come io amo sua madre lui ama un ragazzo . Sempre amore è ...

Ma dove vivete cacchio ?? Oramai l omosessualità non è più un problema ma non è neanche una domanda ..

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.