L'omosessualità

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Io contro i gay non ho nulla. Non mi piace l'aucelebrazione della propria sessualità, l'esternazione a tutti i costi del proprio orientamento sessuale, quello mi dà fastidio...

Comunque ho avuto a che fare direttamente con i gay, visto che uno è mio cugino (non è figlio naturale di mio zio, ma solo adottivo).
Lui mi infastidisce perché ostenta il fatto di essere gay: ad esempio se conosce una persona deve dirle dopo due minuti che lui è omosessuale.
Tra l'altro durante l'estate stavo per menarlo visto che c'ha provato spudoratamente con me :facepalm:

la classica kekka che chiunque prenderebbe volentieri a sprangate nei denti, insomma.
però adesso non fare l'ipocrita, se fosse stato una cugina ci saresti stato eccome. :rolleyes2:
 
M

Morto che parla

Guest
Il tuo è un discorso tutto sommato logico.
Però non concordo sul fatto che sia una "malattia". Capisco cosa intendi, ma secondo me gli omosessuali hanno semplicemente un'attrazione diversa. Gli eterosessuali per i maschi/femmine, gli omosessuali per coloro dello stesso sesso. Per loro diciamo è "naturale".
E' anche vero che l'essere umano per procreare ha bisogno di un uomo e una donna, però dall'altra parte anche altri essere viventi hanno istinti omosessuali. Quindi boh, sinceramente il discorso è un pò complesso e delicato.
Ma come hai detto tu, o si è pro o si è contro. Non esiste via di mezzo, altrimenti vieni etichettato come razzista o un troglodita.
Io sono per il libero arbitrio, quindi ognuno può fare quello che vuole, non mi interessa molto, sinceramente.

Sì certo, anche altre specie hanno sviluppato delle tendenze omosessuali, ma questo non cambia il livello del discorso.
In natura le specie si evolvono continuamente per sopravvivere come tali. Biologicamente gli esseri viventi sono "programmati" per portare avanti la propria stirpe. Un omosessuale, biologicamente, no. Tutto qua. Ma senza star a fare grandi drammi: è una gengivite, né più né meno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
la classica kekka che chiunque prenderebbe volentieri a sprangate nei denti, insomma.
però adesso non fare l'ipocrita, ché se fosse stata una cugina ci saresti stato eccome. :rolleyes2:
Le sprangate nei denti non le ha prese, ma i calci in **** sì (non da me, ma so che l'hanno menato)...

L'hanno menato non per omofobia, ma perché questo qua infastidiva. Mio zio è stato costretto ad affittargli un appartamento solo per lui perché quando stava in casa con altri combinava guai... si innamorava dei coinquilini. Una volta ad esempio stava in casa con un altro ragazzo... questo era etero e fidanzato... mio cugino lo aspettava la sera sveglio... non mangiava se non c'era pure lui e gli preparava da mangiare. Non so cosa sia successo esattamente, fatto sta che questo ragazzo lo picchiò prima di lasciare l'appartamento.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Sì certo, anche altre specie hanno sviluppato delle tendenze omosessuali, ma questo non cambia il livello del discorso.
In natura le specie si evolvono continuamente per sopravvivere come tali. Biologicamente gli esseri viventi sono "programmati" per portare avanti la propria stirpe. Un omosessuale, biologicamente, no. Tutto qua. Ma senza star a fare grandi drammi: è una gengivite, né più né meno.

Sì sì, su questo sono d'accordo con te. E' la natura che ci indica che per portare avanti la specie c'è bisogno di un uomo e una donna, è una cosa oggettiva, palese, incontestabile.

Quello che mi da più fastidio sono le persone perbeniste, moraliste, buoniste di sta cippa, le quali, appena provi a fare un ragionamento razionale, ti etichettano come un razzista o peggio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Le sprangate nei denti non le ha prese, ma i calci in **** sì (non da me, ma so che l'hanno menato)...

L'hanno menato non per omofobia, ma perché questo qua infastidiva. Mio zio è stato costretto ad affittargli un appartamento solo per lui perché quando stava in casa con altri combinava guai... si innamorava dei coinquilini. Una volta ad esempio stava in casa con un altro ragazzo... questo era etero e fidanzato... mio cugino lo aspettava la sera sveglio... non mangiava se non c'era pure lui e gli preparava da mangiare. Non so cosa sia successo esattamente, fatto sta che questo ragazzo lo picchiò prima di lasciare l'appartamento.

Certo il personaggio che hai descritto un paio di sprangate se le sarebbe meritate. Comunque concordo sul fatto che molti ostentino eccessivamente la loro sessualità e si sentano discriminati in ogni caso. Che rottura di maroni.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Le sprangate nei denti non le ha prese, ma i calci in **** sì (non da me, ma so che l'hanno menato)...

L'hanno menato non per omofobia, ma perché questo qua infastidiva. Mio zio è stato costretto ad affittargli un appartamento solo per lui perché quando stava in casa con altri combinava guai... si innamorava dei coinquilini. Una volta ad esempio stava in casa con un altro ragazzo... questo era etero e fidanzato... mio cugino lo aspettava la sera sveglio... non mangiava se non c'era pure lui e gli preparava da mangiare. Non so cosa sia successo esattamente, fatto sta che questo ragazzo lo picchiò prima di lasciare l'appartamento.

però gli andava bene finché preparava da mangiare e magari gli faceva anche il bucato.
in pratica s'è levato lo sfizio (e non nel modo in cui sperava tuo cugino) solo quando non gli è servito più.
un gran pezzo di sterco opportunista, non c'è che dire.
magari la mia chiave di lettura è errata, però la tempista del pestaggio fa un po' (tanto) insospettire.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Certo il personaggio che hai descritto un paio di sprangate se le sarebbe meritate. Comunque concordo sul fatto che molti ostentino eccessivamente la loro sessualità e si sentano discriminati in ogni caso. Che rottura di maroni.
Ma è un disadattato a livello sociale... in genere non mi vergogno quando esco con qualcuno, ma con lui sì e non perché sia omosessuale, ma perché non si controlla. Alla presenza di altri fa riferimenti espliciti... molto espliciti ad aspetti sessuali suoi e che ha vissuto.

Non sono tutti così ovviamente, lui è un caso limite.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
però gli andava bene finché preparava da mangiare e magari gli faceva anche il bucato.
in pratica s'è levato lo sfizio (e non nel modo in cui sperava tuo cugino) solo quando non gli è servito più.
un gran pezzo di sterco opportunista, non c'è che dire.
magari la mia chiave di lettura è errata, però la tempista del pestaggio fa un po' (tanto) insospettire.

Come fai a essere sempre così simpatico in ogni topic a cui partecipi? Curiosità :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Ma è un disadattato a livello sociale... in genere non mi vergogno quando esco con qualcuno, ma con lui sì e non perché sia omosessuale, ma perché non si controlla. Alla presenza di altri fa riferimenti espliciti... molto espliciti ad aspetti sessuali suoi e che ha vissuto.

Non sono tutti così ovviamente, lui è un caso limite.

E' un gran rompi maroni, aldilà che obiettivamente ascoltare le sue prodezze sessuali non sarà 'na bella esperienza.
 
Alto
head>