L'omosessualità

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15

::D: Sapevo di confondere con questa frase ma non ritengo l'omofobia analoga al razzismo o al sessismo come dice la UE. Secondo me l'omofobia, come dice bene il termine, è una repulsione irrazionale all'omosessualità ma non per questo rappresenta una discriminazione degli omosessuali. Credo vi sia un errore nella accezione del termine perché la fobia non è discriminazione e viceversa...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,790
Reaction score
2,981
tra l'altro confermo, dal momento che detestare non significa fare violenza io non avrei mai il coraggio ma soprattutto non avrei mai l'intenzione di "mettere le mani addosso ad un omosessuale, deriderlo in pubblico perché è vestito da donna, e fare il tuo tanto amato salto del fosso".

Era importante che tu chiarissi quel passaggio. Per il resto non ho voglia di risponderti. Buon forum :)
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
nessun problema! una volta è anche successo che un gay che conoscevo ci provasse con me, gli faccio, rispetto il tuo orientamento ma sono etero
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ne conosco abbastanza,maschi e femmine,bisex o chi ha solo provato e poi ha cambiato idea,dichiarati e presunti(che poi non sono presunti semplicemente non lo ammettono),una volta un amico di una mia amica di tipo 30 anni ci provò con me .-. tagliai corto e andai via :asd: comunque sia non mi danno fastidio,fin quando non danno fastidio a me. Ad esempio "odio" i gay pride che sono praticamente un carnevale di rio,solo che al posto dell brasiliane ci sono cul.i e palle maschili all'aria.
Odio il fatto che facciano sempre le vittime sull'omofobia alla minima occasione che si presenta.
E(anche se mi darete addosso) sono contro l'adozione,per il matrimonio non mi importa hanno il diritto di sposarsi pure loro,ma per quanto mi riguarda un bambino deve avere una mamma e un papà,datemi dell'omofobo,ma non posso farci nulla,la penso così
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
il problema più che altro è che vi arrogate il diritto di definire malattia l'omosessualità, ma non avete nessun diritto a farlo. L'omosessualità è stata considerata una malattia e ora non lo è più. L'OMS ha depennato l'omosessualità dalla lista di malattie mentali nel 90 credo.. definendola una variante naturale della sessualità umana. Addirittura associazioni di psichiatria hanno rimosso questo vincolo negli anni settanta, rimuovendo l'omoessualità dai manuali. Il fatto è che se oggi un medico afferma che l'omosessualità è una malattia, di fatto rischia la radiazione dall'albo. Non so se mi spiego. Poi ovviamente siamo in democrazia e ognuno afferma quello che vuole, un po' come dire che Mussolini è stato un grande statista o che l'olocausto non è mai esistito. Tuttavia c'è una cosa che non capisco. L'accanimento. Cosa vi importa a voi di cosa fanno gli omosessuali? Se poi vi preoccupate tanto della sopravvivenza della specie umana, sappiate che siamo 6 miliardi e solo il 5% è omosessuale. Direi che siamo più che abbastanza per sopravvivere come specie..

Ce ne vorrebbero più di omosessuali :asd:
 
Alto
head>