L'omosessualità

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Contrario, crescendo con due gay diventa anche lui gay e ne saremmo invasi nel giro di pochi anni

dici che piazza bellini potrebbe non bastargli più?

Comunque troppe parole buoniste, vorrei vedere se al 90% di voi capitasse un figlio omosessuale che vi porta a casa il fidanzato e che se ne sta sul divano a limonare con lui ,cosa pensereste.

Comunque troppe parole buoniste, vorrei vedere se al 90% di voi capitasse un genero nero o slavo e se ne sta sul divano a limonare con vostra figlia, cosa pensereste.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Sinceramente non me ne frega niente, ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede, basta che questa non venga sbandierata in ogni occasione

Ho un paio di conoscenti omosessuali ma sinceramente, a parte un pò negli atteggiamenti, se non me l'avessero detto altre persone non me ne sarei nemmeno accorto

Odio profondamente i falliti 50enni omosessuali che cercano di avvicinarmi nei pullman o nella metro :facepalm:, così come odio quei maniaci che danno fastidio alle ragazzette minorenni, ma credo sia normale voler dare fuoco ad entrambe le categorie

E odio anche quelli che non perdono occasione per dire "w la f^ga" "w la patata", è come dire "anche se non si vede sono uomo!". Va bene una volta o due per scherzare, ma poi...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
854
Io sono contro le adozioni: finché è vivo un parente di anche 90 anni va affidato a quello, chiunque voglia i figli di altre famiglie mi mette un po' di inquietudine.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Io sono contro le adozioni: finché è vivo un parente di anche 90 anni va affidato a quello, chiunque voglia i figli di altre famiglie mi mette un po' di inquietudine.

Ci sono famiglie che non possono avere figli ma li vorrebbero, così come ci sono famiglie che hanno figli e li butterebbero nell'immondizia, l'adozione non ti sembra un buon punto di incontro? :fuma:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
854
Ma è malsana l'idea di avere figli da altri. Andrei malvolentieri con una ragazza madre sapendo di dover badare al figlio di quello che l'ha sedotta e abbandonata, figuriamoci prendere un bambino con cui né io né l'altra metà abbiamo qualche collegamento.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,997
Morto mi ha anticipato, o meglio, ha scritto ciò che non ho avuto voglia di scrivere ieri sera :asd:
L'omosessualità la considero una malattia, a questo punto bisognerebbe discutere sul termine malattia. La malattia non è un qualcosa di cui vergognarsi, dire ad un omosessuale di essere malato o affermare in generale che l'omosessuale sia malato, non dovrebbe essere un offesa però penso che ci vorrà del tempo prima di arrivare ad una sensibilità simile.
Per il momento diciamo che l'omosessualità è una devianza, per il solito discorso della specie, perché la vita stessa tende a riprodursi, una specie esclusivamente omosessuale non potrebbe, quindi rappresenterebbe un bug.

Capitolo scala di Kinsey:
È una scala che dovrebbe far riflettere perché indica quanto sia un'approssimazione l'eterosessualità e l'omosessualità, ho parlato di approssimazione in ossequio ad una frase secondo me molto intelligente tratta da Trainspotting, cioè: "Siamo eterosessuali per approssimazione, non per scelta". Con questo voglio dire che l'atteggiamento sessuale naturalmente più corretto sarebbe la bisessualità, come dice la scala Kingsey, d'altronde qualcuno che abbia qualche nozione riguardo il cosiddetto "mondo classico" sa che i greci e i romani erano tendenzialmente bisessuali, per dire, il rituale educativo spartano prevedeva che l'adolescente prima di diventare cittadino subisse un rapporto passivo di sodomia, quindi il famoso re Leonida l'ha preso nel deretano, per dire.
Questo, tuttavia, non sconfessa ciò che sosteniamo io e Morto infatti la scala prevede un grado di "esclusiva omosessualità", ecco, quel grado è malattia, quel grado è deviante perché se la specie fosse "esclusivamente omosessuale" non sarebbe in grado di riprodursi.
Insomma: l'eterosessualità è necessaria, l'omosessualità non è necessaria. L'omosessualità tuttavia è ammissibile, ammissibile in compresenza con l'eterosessualità, non ammissibile da sola. Sto cercando di tradurre la scala di Kingsey.

Capitolo sociale:

1)Io detesto ogni fondamentalismo, quindi detesto i gay pride(non hanno senso, altrimenti gli etero dovrebbero fare gli etero pride), detesto i gay che si vestono da donne, d'altronde detesto anche i punkabbestia, gli alternativi tutti ma anche i cuozzi, altresì detti truzzi... insomma, detesto ogni ostentazione del proprio essere.

2)Per quanto riguarda le adozioni sono contrario nella maniera più assoluta, qualora in futuro ci sia un referendum correrei per dare voto contrario. Per quale motivo? Innanzitutto perché noi dobbiamo agire in ossequio alla nostra cultura, in società vanno messi da parte i discorsi "naturali" e quindi sarebbe un divieto che imporrei non per l'omosessuale ma per il bambino che vivrebbe probabilmente una vita d'inferno, il discorso "madre/padre" non lo voglio fare perché cadrei in contraddizione, in generale voglio addurre come motivazione il fatto che degli omosessuali allo stato di natura non potrebbero procreare, quindi non è giusto che abbiano bambini.
Forse è un discorso un po' gretto, forse pur non volendo sono caduto in contraddizione però questa è una cosa che non accetterei mai.

quello che hai scritto è un misto di qualunquismo, generalismo e luoghi comuni che difficilmente avevo letto con un taglio di nonchalance e normalità altrove. Affermare "detesto i gay che si vestono da donna" è una frase che racchiude xenofobia, intolleranza e ignoranza (ignoranza perchè non sei un antropologo, non sei un biologo, non sei uno psicologo, non sei uno psichiatra e non hai basi scientifiche e accademiche per poter affermare quello che hai detto, anzi nessuno le ha perchè il parere del singolo vale zero: è la comunità scientifica nel suo insieme che può dire cos'è malattia o devianza, non tu). Alcune persone saltano il fosso e traducono il tutto in violenza. Probabilmente tu non avresti mai il coraggio di mettere le mani addosso ad un omosessuale, deriderlo in pubblico perchè è vestito da donna, e non farai mai il "salto del fosso", ma ciò non toglie che ragioni seguendo uno schema di pensiero dettato dal substrato culturale in cui viviamo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
854
Ma che c'entra l'ignoranza con le preferenze personali?
E avvisatemi quando la comunità scientifica che in TEORIA dovrebbe essere più autorevole dei singoli prenderà una decisione diversa dalle linee dettate dai politici.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,997
Ma che c'entra l'ignoranza con le preferenze personali?
E avvisatemi quando la comunità scientifica che in TEORIA dovrebbe essere più autorevole dei singoli prenderà una decisione diversa dalle linee dettate dai politici.

la comunità scientifica si è già espressa 25 anni fa. E' il mondo della politica che rema contro. L'ignoranza la chiamo in causa perchè chi afferma che l'omosessualità è una malattia ignora il fatto che a livello scientifico mondiale è assodato il fatto che non lo è. Tutto qua. Le idee sulla sopravvivenza della specie, sulla riproduzione e quant'altro francamente mi sembrano alquanto bizzarre. Ricordatevi che gli esseri umani non sono animali. Nell'ipotesi di una società fatta al 100% di omosessuali si troverebbe comunque il modo di perpetruare la specie (leggasi fecondazione assistita).
 
Alto
head>