Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 169

Discussione: L'omosessualità

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Allora tutti gli estremisti di destra pure dovrebbero essere omosessuali repressi, ad esempio?
    Si assolutamente.
    Magari non tutti ma buona parte si.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,264
    Io non sopporto gli eccessi. Se due gay si baciano normalmente in pubblico o vanno in giro per mano non mi danno fastidio, anzi cioé non mi cambia niente. Se due adolescenti etero limonassero in pubblico con lingue dentro fino all'esofago mi darebbero moooolto fastidio
    Bradipismo is the way

  4. #103
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,449
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    sai quanti fidanzati sono in realtà gay ma per paura della reazione della società mantengono tutto dentro, sposandosi e facendo pure figli?
    Oggi lo possono fare solo i bisessuali, è impossibile che un omosessuale possa fare una cosa del genere senza che la donna se ne accorga e comunque ha poco senso dato che quando viene scoperto non rischia più la galera o il posto di lavoro. Quello di usare fidanzate alibi però viene fatto dai pedofili che non sono vecchi bavosi, ma anche trentenni, io conosco ben tre casi, due dei quali hanno costretto la propria morosa a rinnegare le vecchie amicizie e la picchiano quando pensano che stia per parlare e un caso di vero e proprio prestanome dove praticamente i due non si vedono mai e la tizia usa questo fidanzato di nome ma non di fatto per giustificare il non volerla dare a nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    l'organizzazione mondiale della sanità ha da molti anni ormai sdoganato l'omosessualità,
    Quei fantocci dell'oms in passato perseguitavano gli omosessuali come malati senza fornire uno straccio di prova e ora sostengono che i bambini dell'asilo si masturbano, la loro credibilità è pari a zero sia quando andavano contro gli omosessuali sia adesso quando vanno a favore, altro non sono che servi dei potenti, non è casuale la sincronia tra lo sdoganamento omosessuale nei paesi democratici da parte dei politici e quello dell'oms.

    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Nella nostra vita avremo migliaia di rapporti sessuali e forse, se va bene, solo un paio produrranno dei bambini.
    Ma se la statistica è favorevole si può usare l'argomento fertilità e accusare la concorrenza di sparare a salve.

  5. #104
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,683
    quando dico che "se va bene, solo un paio produrranno dei bambini" intendo dire che sono pochi, pochissimi, i rapporti sessuali che avremo dove intenzionalmente vorremmo procreare. Facciamo sesso per il piacere di farlo, in barba a tutte le leggi naturali. Usiamo farmaci e barriere meccaniche per impedire alla natura di fare il suo corso. Dunque, non può essere un fattore discrimante dire che i rapporti omosessuali sono sbagliati perchè non sono finalizzati alla procreazione, perchè saremmo solo degli ipocriti. Ovviamente do per scontato che non siate cattolici bigotti.

  6. #105
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io conosco diversi omosessuali, uno giocava anche in squadra con me e non ho mai avuto problemi a scherzarci, dargli una pacca dopo un punto o farci la doccia accanto.
    Penso molto dipenda dalla sicurezza nella propria, di sessualità.

    Non ho ancora preso una posizione precisa sulle adozioni da parte di famiglie omosessuali.
    Quoto il tuo commento perché condivido al 100% quello che hai scritto.
    Nella mia compagnia c'è un amico gay che fa uscire con noi anche il suo ragazzo. Lui stesso è il primo ad affermare di odiare i gay pride ed in generale le manifestazioni ostentate, che infastidiscono anche me. Non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema. Non ha nemmeno mai fatto outing perché non ce n'era bisogno e l'avevamo capito. D'altronde se lui non si fa alcun tipo di problema (giustamente), per quale motivo dovremmo farcene noi?
    Le "checce isteriche" mi infastidiscono non in quanto omosessuali, ma per l'atteggiamento che hanno, come mi può far saltare i nervi un etero che si lamenta ogni santo giorno per ogni cosa.
    Per quanto riguarda le adozioni gay io sono a favore. E' meglio crescere orfani o con l'affetto di una famiglia (etero o gay che sia)? Meglio crescere grazie all'insegnamento di 2 ottimi genitori gay oppure con l'esempio di 2 avanzi di galera etero? Il problema non è tanto come possano crescere i bambini, ma l'ottusità delle persone, in particolare in questo paese, IMHO.

    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Che non ci provino con me, che non facciano le checce isteriche e che non vestino da donna.
    Poi se con un gay normalissimo devo parlare che ne so di politica, calcio o quant'altro, non c'è alcun problema. Basta che non faccia il manifestante da Gay Pride.
    Perché, se uno ci prova con te cosa gli fai?
    Io ho ricevuto delle avances, ho rifiutato semplicemente dicendo che non sono di quella parrocchia senza troppe sceneggiate

  7. #106
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ripeto, scala Kinsey. Ci sono 7 livelli, in 5 di essi si è bisessuali. Stiamo parlando di dati scientifici, non di chiacchere. Ma è anche logico: a livello teorico il sesso dovrebbe essere una cosa secondaria in un rapporto.



    bingo.






    Il machismo e l'omofobia molto spesso sono omosessualità repressa. Più leggo quello che scrivi e più mi convinco che tu sia un omosessuale (o bissesessuale) represso
    No, ok. Io capisco quello che dici, ma io non sto parlando di "gradazioni". Io parlo proprio dal punto di vista logico "puro" della cosa. Hai seguito il mio discorso in precedenza?

  8. #107
    11 pagine sull'omosessualità?! Che cazz ?!!??

  9. #108
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Morto mi ha anticipato, o meglio, ha scritto ciò che non ho avuto voglia di scrivere ieri sera
    L'omosessualità la considero una malattia, a questo punto bisognerebbe discutere sul termine malattia. La malattia non è un qualcosa di cui vergognarsi, dire ad un omosessuale di essere malato o affermare in generale che l'omosessuale sia malato, non dovrebbe essere un offesa però penso che ci vorrà del tempo prima di arrivare ad una sensibilità simile.
    Per il momento diciamo che l'omosessualità è una devianza, per il solito discorso della specie, perché la vita stessa tende a riprodursi, una specie esclusivamente omosessuale non potrebbe, quindi rappresenterebbe un bug.

    Capitolo scala di Kinsey:
    È una scala che dovrebbe far riflettere perché indica quanto sia un'approssimazione l'eterosessualità e l'omosessualità, ho parlato di approssimazione in ossequio ad una frase secondo me molto intelligente tratta da Trainspotting, cioè: "Siamo eterosessuali per approssimazione, non per scelta". Con questo voglio dire che l'atteggiamento sessuale naturalmente più corretto sarebbe la bisessualità, come dice la scala Kingsey, d'altronde qualcuno che abbia qualche nozione riguardo il cosiddetto "mondo classico" sa che i greci e i romani erano tendenzialmente bisessuali, per dire, il rituale educativo spartano prevedeva che l'adolescente prima di diventare cittadino subisse un rapporto passivo di sodomia, quindi il famoso re Leonida l'ha preso nel deretano, per dire.
    Questo, tuttavia, non sconfessa ciò che sosteniamo io e Morto infatti la scala prevede un grado di "esclusiva omosessualità", ecco, quel grado è malattia, quel grado è deviante perché se la specie fosse "esclusivamente omosessuale" non sarebbe in grado di riprodursi.
    Insomma: l'eterosessualità è necessaria, l'omosessualità non è necessaria. L'omosessualità tuttavia è ammissibile, ammissibile in compresenza con l'eterosessualità, non ammissibile da sola. Sto cercando di tradurre la scala di Kingsey.

    Capitolo sociale:

    1)Io detesto ogni fondamentalismo, quindi detesto i gay pride(non hanno senso, altrimenti gli etero dovrebbero fare gli etero pride), detesto i gay che si vestono da donne, d'altronde detesto anche i punkabbestia, gli alternativi tutti ma anche i cuozzi, altresì detti truzzi... insomma, detesto ogni ostentazione del proprio essere.

    2)Per quanto riguarda le adozioni sono contrario nella maniera più assoluta, qualora in futuro ci sia un referendum correrei per dare voto contrario. Per quale motivo? Innanzitutto perché noi dobbiamo agire in ossequio alla nostra cultura, in società vanno messi da parte i discorsi "naturali" e quindi sarebbe un divieto che imporrei non per l'omosessuale ma per il bambino che vivrebbe probabilmente una vita d'inferno, il discorso "madre/padre" non lo voglio fare perché cadrei in contraddizione, in generale voglio addurre come motivazione il fatto che degli omosessuali allo stato di natura non potrebbero procreare, quindi non è giusto che abbiano bambini.
    Forse è un discorso un po' gretto, forse pur non volendo sono caduto in contraddizione però questa è una cosa che non accetterei mai.

  10. #109
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    I miei topic comunque, sempre un successo pauroso
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  11. #110
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le adozioni sono contrario nella maniera più assoluta, qualora in futuro ci sia un referendum correrei per dare voto contrario. Per quale motivo? Innanzitutto perché noi dobbiamo agire in ossequio alla nostra cultura, in società vanno messi da parte i discorsi "naturali" e quindi sarebbe un divieto che imporrei non per l'omosessuale ma per il bambino che vivrebbe probabilmente una vita d'inferno, il discorso "madre/padre" non lo voglio fare perché cadrei in contraddizione, in generale voglio addurre come motivazione il fatto che degli omosessuali allo stato di natura non potrebbero procreare, quindi non è giusto che abbiano bambini.
    Forse è un discorso un po' gretto, forse pur non volendo sono caduto in contraddizione però questa è una cosa che non accetterei mai.
    Se la società fosse invece meno ottusa e bigotta di quanto sia ora e ipoteticamente un bambino non venisse deriso per il fatto di avere 2 mamme o 2 papà, saresti favorevole o contrario? Giusto per capire.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.