Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 169

Discussione: L'omosessualità

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Che non ci provino con me, che non facciano le checce isteriche e che non vestino da donna.
    Poi se con un gay normalissimo devo parlare che ne so di politica, calcio o quant'altro, non c'è alcun problema. Basta che non faccia il manifestante da Gay Pride.
    Boh a me non dà fastidio un uomo vestito da donna. Nel senso, lo facesse un mio amico, ci riderei su anche se poi mi dicesse che è gay . Voglio dire, c'è gente che si veste in maniera assurda (tipo Westbrook, i baskettari sanno cosa mi riferisco) ma ci ridi su dai.
    Alla fine, oggigiorno mica è un problema essere omosessuali. Non cambia niente rispetto ad essere etero, alla fine.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Che ha fatto la sua scelta , come io amo sua madre lui ama un ragazzo . Sempre amore è ...

Ma dove vivete cacchio ?? Oramai l omosessualità non è più un problema ma non è neanche una domanda ..
    Quale scelta scusa? Mica è una scelta.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Tendenzialmente d'accordo con morto, sul discorso dell'anomalia. In un mondo animale, un omosessuale non porta avanti la specie, quindi è una condizione che porta al fallimento.
    Poi, conosco molti gay che odiano i gay pride, che si vestono più normali di me, che sono miei amici.

Però, io ho notato una cosa. Due gemelli maschi gay: per la maggior parte delle volte uno è gay. Non può essere un caso c'è qualcosa che non quadra.

Detto questo se mio figlio fosse gay...veramente, lo sosterrei fino alla fine, l'importante è che non ecceda, come in ogni cosa d'altronde.
    Bradipismo is the way

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    il problema più che altro è che vi arrogate il diritto di definire malattia l'omosessualità, ma non avete nessun diritto a farlo. L'omosessualità è stata considerata una malattia e ora non lo è più. L'OMS ha depennato l'omosessualità dalla lista di malattie mentali nel 90 credo.. definendola una variante naturale della sessualità umana. Addirittura associazioni di psichiatria hanno rimosso questo vincolo negli anni settanta, rimuovendo l'omoessualità dai manuali. Il fatto è che se oggi un medico afferma che l'omosessualità è una malattia, di fatto rischia la radiazione dall'albo. Non so se mi spiego. Poi ovviamente siamo in democrazia e ognuno afferma quello che vuole, un po' come dire che Mussolini è stato un grande statista o che l'olocausto non è mai esistito. Tuttavia c'è una cosa che non capisco. L'accanimento. Cosa vi importa a voi di cosa fanno gli omosessuali? Se poi vi preoccupate tanto della sopravvivenza della specie umana, sappiate che siamo 6 miliardi e solo il 5% è omosessuale. Direi che siamo più che abbastanza per sopravvivere come specie..

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Interessante la questione della bisessualità. Perché credi che naturalmente il modello tipo sarebbe il bisessuale?
    Ma in ogni caso, questo non renderebbe non malati gli omosessuali, renderebbe semmai malati sia gli omosessuali che gli eterosessuali.
    Ripeto, scala Kinsey. Ci sono 7 livelli, in 5 di essi si è bisessuali. Stiamo parlando di dati scientifici, non di chiacchere. Ma è anche logico: a livello teorico il sesso dovrebbe essere una cosa secondaria in un rapporto.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io conosco diversi omosessuali, uno giocava anche in squadra con me e non ho mai avuto problemi a scherzarci, dargli una pacca dopo un punto o farci la doccia accanto.
    Penso molto dipenda dalla sicurezza nella propria, di sessualità.
    bingo.

Ma non bestemmiamo dai. Mai attratto dagli uomini, solo ed esclusivamente dal triangolo.

L'omosessualità la si può rispettare e sono d'accordo ma dire che sono "normali" è scorretto. Sono anormali e il termine "anormale" non va visto in senso dispregiativo.
    Comunque se stanno al posto loro posso anche averci a che fare basta che non ostentano il loro essere e non fanno cavolate da gay pride.
    Ad esempio se ci fosse qualche omosessuale sul forum non avrei problemi a continuarci a parlare e a discutere di Milan.
    Comunque troppe parole buoniste, vorrei vedere se al 90% di voi capitasse un figlio omosessuale che vi porta a casa il fidanzato e che se ne sta sul divano a limonare con lui ,cosa pensereste.
    Il machismo e l'omofobia molto spesso sono omosessualità repressa. Più leggo quello che scrivi e più mi convinco che tu sia un omosessuale (o bissesessuale) represso

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ripeto, scala Kinsey. Ci sono 7 livelli, in 5 di essi si è bisessuali. Stiamo parlando di dati scientifici, non di chiacchere. Ma è anche logico: a livello teorico il sesso dovrebbe essere una cosa secondaria in un rapporto.

bingo.

Il machismo e l'omofobia molto spesso sono omosessualità repressa. Più leggo quello che scrivi e più mi convinco che tu sia un omosessuale (o bissesessuale) represso
    Allora tutti gli estremisti di destra pure dovrebbero essere omosessuali repressi, ad esempio?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Assolutamente no, ognuno fa come vuole, ma non faremo mai una passo avanti mai, la gente non ha capito che essere gay o lesbiche e uguale ad essere etero nel senso che mica se sei gay o lesbiche sono mostri ecc, viviamo in un paese di melma comunque anni luce da altro paesi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di cris
    ma che poi, qui dentro, non mi risulta che nessuno abbia detto che fanno schifo vanno isolati vanno visti in maniera diversa, quale è quindi il problema?
    non è che se hanno una attrazione fisica verso uomini son dei pazzi scatenati..

Senior Member L'avatar di Hammer
    Allora tutti gli estremisti di destra pure dovrebbero essere omosessuali repressi, ad esempio?
    Un estremista di destra per definizione può essere un sostenitore convinto della famiglia tradizionale, ma senza intromettersi nella questione "esibizionismo" & co., no? Credo che quest'ultimo aspetto venga deciso dalla coscienza di ognuno di noi, e non dalla fazione politica
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di juventino
    Comunque troppe parole buoniste, vorrei vedere se al 90% di voi capitasse un figlio omosessuale che vi porta a casa il fidanzato e che se ne sta sul divano a limonare con lui ,cosa pensereste.
    Onestamente io avrei zero problemi.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.