Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    tuttavia credo sia lecito dire che rappresenti un problema dell'organismo, non so di che genere, forse genetico, non mi esprimo perché non ne ho le competenze ma rappresenta un problema. Un problema non da un punto di vista sociale, per carità ma da un punto di vista biologico, scientifico.
    Certamente, si tratta di una sorta di anomalia, un eccezione.
    Altrimenti è molto probabile che non saremmo nemmeno qui

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Livestrong
    Ospite
    Malattia é un termine errato. Devianza é sicuramente più appropriato. Insomma, un gay é diverso, non c'é niente da fare. Il fatto che non debba essere discriminato é giustissimo, ma negare la sua diversità sarebbe assurdo

  4. #13
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Al corso prematrimoniale alcuni ciellini, invitati per illuminarci circa le difficoltà della vita matrimoniale, sostenevano convinti che l'aids si trasmette anche con la saliva... Sto parlando di un anno fa, non di 15...
    ti sei sposato???

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    E' molto triste che tu, come chiunque altro si azzardi a dire che c'è comunque un deficit di base sull'asse della continuazione della specie, debba fare centomila "non sono omofobo", "non sono pro clero", "è solo un parere" prima di scrivere il nocciolo della questione.
    nondimeno lo è considerarsi tollerante.
    il caldo afoso si tollera, non una persona che non t'ha fatto niente e non lede nessuno.

  6. #15
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    nondimeno lo è considerarsi tollerante.
    il caldo afoso si tollera, non una persona che non t'ha fatto niente e non lede nessuno.
    Ma uno può dirsi "tollerante" nel momento in cui puo' dargli fastidio vedere due dello stesso che si baciano, come può dirsi "tollerante" se gli dà fastidio un particolare tipo di dopobarba usato da un collega, mica stiam parlando di massimi sistemi.
    Un mio amico è omosessuale e lo frequento esattamente come frequento gli altri, senza nessun problema, e CI MANCHEREBBE.
    Qui è assurdo che si facciano crociate su un termine, piuttosto che su un ragionamento. @Livestrong precisa (in maniera anche corretta alla fine) che sarebbe più corretto dire "devianza". Vero, ma vi pare normale che sia necessario stare qui a camminare in punta di piedi per trattare il tema, quando alla fine si dice una cosa semplicissima: fossimo stati, non dico tanto, 50 anni fa, tutti omosessuali, il genere umano si sarebbe estinto?

    E' questo che non capisco (come per il razzismo, il discorso è uguale). Si vuole la parità, ma non si vuole essere trattati ugualmente.

    Se vedi un etero per strada che veste tipo my mini pony arcobaleno, lo deridi, o quantomeno sorridi, o altro. Se vedi un omosessuale così agghindato, è normale, e guai a dire qualcosa se no sei omofobo.

  7. #16
    Junior Member L'avatar di Emanuele
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    268
    L'omosessualità è un orientamento sessuale naturale e che, storicamente, è sempre esistito. Essendo appunto qualcosa di naturale, storicamente minoritario e non dovuto a fattori culturali, le congetture apocalittiche sulla fine degli eterosessuali cadono subito e allo stesso modo il "problema genetico" degli omosessuali che, involontariamente ne sono certo, aveva un non so che di mengeliano.

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,755
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Certamente, si tratta di una sorta di anomalia, un eccezione.
    Altrimenti è molto probabile che non saremmo nemmeno qui
    Appunto questo intendo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.