L'Olanda può vincere il Mondiale?

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
L' Olanda ha giocato tre finali dei mondiali, 1974, 1978 e 2010 perdendole sempre. Questa sera ha schiantato la Spagna, campione in carica.
La formazione che si è presentata in Brasile può finalmente, secondo voi, vincere il titolo?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Aspettiamo. La partita di oggi fa poco testo, tutto quello che abbiamo detto alla vigilia rimane.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non esaltiamoli oltremodo per questa partita, hanno affrontato una nazionale alla frutta, ad oggi forse vincerebbe qualsiasi grande contro la Spagna, compresi noi. Faranno un bel mondiale ma sono troppo giovani per andare a vincerlo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
No, secondo me no.
La partita di questa sera, per quanto sia storica, non può fare testo perché altrimenti si dovrebbe consegnare ora la Coppa all'Olanda.
La grande favorita è e rimane la Germania, attenzione anche all'Argentina e al Brasile (non è forte ma verrà aiutato). Non sottovalutiamo nemmeno l'Italia, noi siamo capaci di tutto.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Può fare come la Germania nel 2010, una nazionale giovane che diventa la rivelazione del torneo. La Germania poi inciampò al penultimo gradino, vedremo quest' Olanda.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
No,ci sono diverse nazionali superiori.
Possono sicuramente dare spettacolo,però.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Per me no. Stasera per me è stato più un disastro della Spagna che ha subito certi gol in maniera ridicola. Di sicuro l'Olanda può andare molto avanti, ma non penso vinceranno loro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
E' possibile e vorrei succedesse, perché credo sia giusto che una nazionale che a suo modo ha fatto la storia del calcio vinca il mondiale. Però non mi baserei su questa partita.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
E' possibile e vorrei succedesse, perché credo sia giusto che una nazionale che a suo modo ha fatto la storia del calcio vinca il mondiale. Però non mi baserei su questa partita.

Già...quoto tutto quanto
L'Olanda poi sta simpatica praticamente a tutti soprattutto per il fatto che non ha fatto torti clamorosi alle Big Europee xD
 
Alto
head>