L'Olanda può vincere il Mondiale?

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Sono i perdenti del calcio europeo e mondiale insieme al Portogallo. Faranno un gran mondiale ma non lo vinceranno. Certo è che la lezione di calcio che han dato stasera agli spagnoli resterà negli annali.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Il problema è che sono capaci di perdere anche quando sono i più forti, lo hanno fatto nel 1998 dove solo il Brasile (che poi ha venduto la finale) era al loro livello e nel 2010 dove Robben se la faceva sotto mentre gli spagnoli hanno avuto meno occasioni, ma se Robben mantiene il sangue freddo come oggi direi che hanno ottime possibilità.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,041
Non credo. Può fare un ottimo mondiale, ma non penso possa vincere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Ha possibilità come tante altre ma la partita di ieri sera non vorrei montasse la testa a loro e sopratutto facesse credere chissà cosa a noi da casa
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ha possibilità come tante altre ma la partita di ieri sera non vorrei montasse la testa a loro e sopratutto facesse credere chissà cosa a noi da casa
Quello che pensavo, questo 1-5 da molte motivazioni ma allo stesso tempoti ti costringe a pensare ad obiettivi che 2 ore prima della partita erano impossibile..
Per me arrivano ai quarti max semifinali non di più

Vorrei ricordavi nel Euro 2008 3-0 all'Italia e 4 -1 alla francia le due finaliste asflatate..sembrava che dovessero vincere tutto, poi si sono fatti eliminare dalla Russia...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
questo è un mondiale abbastanza piatto, senza squadre capaci di imporsi nettamente su tutto, quindi direi che lo possono tranquillamente vincere....
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Vedo la Germania nettamente superiore a ogni altra squadra..
 
Alto
head>