Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    bhe se fai 6/8 occasioni/tiri in porta contro il lokomotiv mosca
    e finisci nel vincere a fatica nei minuti finali (2 volte verso il fine partita)
    non è che sia un bel presagio.. del tipo un segnale che forse manco vai lontano
    cosa ke x Cr7 e Juve non sia il massimo vista la spesa fatta eh..

deridi inter.. ma almeno loro hanno la scusa di un girone + difficile
    Si certo segnare poco è un problema ed è innegabile..

Derido l’inter per come se ne parla col mago dei maghi conte doveva passare secondo In scioltezza
    Noi comunque primi e già qualificati con 2 grandi partite e 2 pessime

Member L'avatar di Goro
    Tante squadre con problemi ai gironi sono arrivate in fondo, non mi stupirei quest'anno l'alzassero. Inoltre è uno di quei record che sicuramente Ronaldo vorrà a tutti i costi, a febbraio-marzo sarà al top come tutta la squadra

Ma come si fa a dire che il city schianterebbe la Juve? È una squadra che fa ridere. Appena gli arriva una rivale degna di sto nome si scioglie come neve al sole. L'unica perplessità che ho sulla Juve è Sarri, ma non è detto che non possa stupire. La Juve mi sembra di un livello troppo alto per lui. Comunque la Juve è una squadra particolare... Mi pare che giochi in base all'avversario che incontra. Puo' giocare partite di melma contro le squadrette, ma alla fine vince. Puo' fare la stessa cosa contro le big.

La partita ovviamente non lho vista e non so nemmeno che gol abbia fatto Costa. Ci credo anche che sia stata fortunata, ma avere grandi giocatori come riserve che ti fanno eurogol non è fortuna, ma semplicemente bravura. Bravura della società. Le grandi squadre hanno sempre ottime riserve, le avevamo pure noi un tempo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.