Lokomotiv - Juve: 6 novembre 2019 ore 18:55. Tv e Streaming.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
bhe se fai 6/8 occasioni/tiri in porta contro il lokomotiv mosca
e finisci nel vincere a fatica nei minuti finali (2 volte verso il fine partita)
non è che sia un bel presagio.. del tipo un segnale che forse manco vai lontano
cosa ke x Cr7 e Juve non sia il massimo vista la spesa fatta eh..

deridi inter.. ma almeno loro hanno la scusa di un girone + difficile
Si certo segnare poco è un problema ed è innegabile..

Derido l’inter per come se ne parla ;) col mago dei maghi conte doveva passare secondo In scioltezza
Noi comunque primi e già qualificati con 2 grandi partite e 2 pessime
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Tante squadre con problemi ai gironi sono arrivate in fondo, non mi stupirei quest'anno l'alzassero. Inoltre è uno di quei record che sicuramente Ronaldo vorrà a tutti i costi, a febbraio-marzo sarà al top come tutta la squadra :)
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma come si fa a dire che il city schianterebbe la Juve? È una squadra che fa ridere. Appena gli arriva una rivale degna di sto nome si scioglie come neve al sole. L'unica perplessità che ho sulla Juve è Sarri, ma non è detto che non possa stupire. La Juve mi sembra di un livello troppo alto per lui. Comunque la Juve è una squadra particolare... Mi pare che giochi in base all'avversario che incontra. Puo' giocare partite di melma contro le squadrette, ma alla fine vince. Puo' fare la stessa cosa contro le big.

La partita ovviamente non lho vista e non so nemmeno che gol abbia fatto Costa. Ci credo anche che sia stata fortunata, ma avere grandi giocatori come riserve che ti fanno eurogol non è fortuna, ma semplicemente bravura. Bravura della società. Le grandi squadre hanno sempre ottime riserve, le avevamo pure noi un tempo.
 
Alto
head>