Lodi, badante aguzzina sedava e picchiava una 90enne: denunciata.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Per mesi ha sedato e maltrattato una signora di 90 anni, che era stata affidata alle sue cure. Il continuo intontimento dell’anziana e i lividi sul suo corpo hanno insospettito il figlio, che ha chiamato la polizia e fatto installare delle telecamere a casa della madre, grazie alle quali ha scoperto la terribile verità.
La badante, una 60enne ucraina, somministrava alla donna (perfettamente lucida, ma con problemi deambulatori) notevoli quantità di sedativi, mai prescritti dal suo medico. Quando la vittima provava ad opporsi, veniva presa a pugni, a calci, a pizzicotti sul naso e sulle mani. L’aguzzina è arrivata anche a tentare di soffocare la poveretta con uno strofinaccio, dopo averglielo sfregato violentemente e ripetutamente sul viso. Nel video si vede anche l’ucraina che tira i capelli alla 90enne. Tra le angherie a cui l’ha sottoposta c’è anche quella di farla stare sotto il sole cocente di Ferragosto, senza riparo, per ben due ore, seduta sul balcone di casa.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
A me 'ste cose mi fanno prendere malissimo, sarà perché ho la nonna che vive praticamente insieme alla mia famiglia ma davvero, non riesco a sopportarle queste crudeltà.

A vedere il video viene una rabbia pazzesca
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
ma ho capito male io o sta quà è riuscita a scappare in ucraina o qualcosa del genere?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Dai lavoro a sta gente,dai loro una possibilita' e come ti ricambiano???Ma è una vergogna,ma che sono,animali!
 
Alto
head>