Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Lodetti: ''Involuzione El Shaarawy? Esploso troppo velocemente.''

    Ecco alcune dichiarazioni interessanti di Giovanni Lodetti a Milan Channel, riguardanti l'involuzione di Stephan El Shaarawy: ''Il Faraone? E' stato bravo ad emergere, ma secondo me è esploso troppo velocemente, ecco perché il suo calo. Ora è da tanto tempo che lo aspettiamo, ogni volta coi suoi ritorni, ma finora niente. E se fai aspettare troppo la gente, poi ti dimentica, è giusto così. Il suo calo l'ha condizionato sotto ogni punto di vista, specialmente quello del goal. Quando ritornerà dall'infortunio dovrà adattarsi a giocare più arretrato e a dare una mano dietro, perché non può più finalizzare, deve invece far finalizzare gli altri e la concorrenza è anche piuttosto elevata per lui.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    In pratica ha detto che al ritorno deve fare il terzino. Si è perso che lo fa già.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.