Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: L'occasione giusta

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche io sarei favorevole al cambio, ma non accadrà mai.

Mi auguro solo che in estate si cambi e che, oltre all'allenatore, arrivino giocatori di un certo livello. Ma per ridare una dignità a questa squadra servirebbero almeno 200 milioni di euro. Quindi è utopia.
    Anche con 50 mln puoi fare un'ottima squadra. Servirebbero 3 titolari.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Ne servono almeno 8-9 di titolari
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Ma invece di chiederci in caso di esonero chi sia meglio del tecnico attuale,io mi chiedo chi ci sia in giro peggio di questo inadatto, chi prendi prendi peggio è difficile fare eh...

Ne servono almeno 8-9 di titolari
    8 per fare uno squadrone a livello europeo. Con tre elementi te la giochi in Italia.

Junior Member
    Non so...la sensazione personale è che il Presidente (e alla fine per i grandi acquisti siamo legati ancora al mecenatismo) senza un allenatore che gli aggradi i soldi non li cacci. D'altro canto è vero che fare peggio dell'Allegri è veramente difficile.
    Credo che NONOSTANTE TUTTO la soluzione migliore per il futuro sia mandare in scadenza questo aborto senza dignità e ripartire con un Allenatore condiviso sia da Berlusca che Galliani a cui dare fiducia con è bene sottolinearlo una campagna acquisti mirata, si, ma per forza di cose dispendiosa...abbiamo due reparti da ricostruire (difesa e soprattutto mediana) ed occorre un'assoluta volontà delle parti...quando non lo è stato da parte del Pres (Zac, Leonardo, Allegri) o non lo è stato per Galliani (Terim, Tabarez e ritorni vari...) non siamo mai andati lontani.

Il problema è che senza champions sono augelli per diabetici.

Bannato
    Anche io sarei favorevole al cambio, ma non accadrà mai.

Mi auguro solo che in estate si cambi e che, oltre all'allenatore, arrivino giocatori di un certo livello. Ma per ridare una dignità a questa squadra servirebbero almeno 200 milioni di euro. Quindi è utopia.
    acquisti tipo poli, giocatori funzionali mi andrebbero anche bene, non devono essere per forza fenomeni, un mercato intelligente bisogna fare

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non sarebbe la soluzione ai problemi ma sarebbe quantomeno DOVEROSO.
    Ecchecavolo!!!

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    C'è la sosta, un nuovo allenatore avrebbe un pò di tempo per lavorare. Questa sarebbe l'ultima occasione di ribaltare la panchina.

Tanto è inutile, la difesa è un colabrodo, peggio non si può fare.
    Jino hai perfettamente ragione ma i paradossi di questi ultimi 4 anni sono ormai davvero troppi....

secondo cambiarlo sarebbe doveroso e poi a gennaio prenderei almeno un paio di giocatori ma visto l' andazzo non so se lo faranno

Member L'avatar di bmb
    Pensate davvero che verrà cacciato? La squadra si riprenderà, finiremo quarti/quinti uscendo agli ottavi di CL (con un po' di **** ai quarti) e, come se non bastasse, gli rinnoveranno il contratto. La classica terapia palliativa per un malato terminale.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.