L'occasione giusta

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Ma quale allenatore serio? qui neanche sonetti poteva fare peggio! chiunque va bene al suo posto, anche mangia o inzaghi
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Inzaghi solo potrebbe subentrare al momento, scordatevi gli Hiddink e vari.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Se non si cambia adesso non ha più senso cambiare fino a Natale, sono sempre contratissimo ad un cambio in panchina se non c'è almeno una settimana per lavorare. Fino a Natale non credo più ci sia riposo.

tanto non cambieremo mai..a meno che non si impunta berlusconi!ma credo abbia altro a cui pensare
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
tanto non cambieremo mai..a meno che non si impunta berlusconi!ma credo abbia altro a cui pensare

Infatti, se ci fate caso quest'anno, nonostante si abbia più o meno gli stessi punti dell'anno passato, e nonostante questo fatto sia gravissimo in quanto non abbiamo una squadra smembrata come quella dell'anno scorso, non escono notizie riguardanti la panchina.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi ma se non abbiamo i soldi per comprare nessuno come lo prendiamo un allenatore serio ? Poi lo sappiamo benissimo che ci dobbiamo sorbire sto cesso fino a fine stagione
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,830
Reaction score
27,959
Anche io sarei favorevole al cambio, ma non accadrà mai.

Mi auguro solo che in estate si cambi e che, oltre all'allenatore, arrivino giocatori di un certo livello. Ma per ridare una dignità a questa squadra servirebbero almeno 200 milioni di euro. Quindi è utopia.
 
Alto
head>