Locatelli resta al Milan se...

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se lo dai in prestito secco non lo fanno giocare mai ma lo tengono come rincalzo. L'unica soluzione è la comproprietà. D'accordo con te, a quest'età si deve giocare. Chi si ricorda di boban ventunenne che andò a bari per farsi le ossa?? Ed era zorro boban...

Le comproprietà non esistono più, ma occorre fare un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a cifre prestabilite, cosa che fanno tutte le società normali, tranne quell'idiota di Galliani con Saponara.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Le comproprietà non esistono più, ma occorre fare un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a cifre prestabilite, cosa che fanno tutte le società normali, tranne quell'idiota di Galliani con Saponara.

Giusta osservazione. Il prestito con diritto di riscatto va benissimo. Investire sulla formazione del giovane.
Fosse stato solo saponara.....
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Bah non è pronto per averlo visto in una partita mi pare azzardato. Si non è quel fuoriclasse a primo impatto tipo Kaka di cui ricordo l'esordio strabiliante ad Ancona, però lo metterei 100/1000 volte titolare al posto del morto con la fascia....

Ballano comunque 3 anni (Kakà è arrivato a 21 dopo almeno 3 campionati in Brasile) e non sono bruscolini
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Se lo dai in prestito secco non lo fanno giocare mai ma lo tengono come rincalzo. L'unica soluzione è la comproprietà. D'accordo con te, a quest'età si deve giocare. Chi si ricorda di boban ventunenne che andò a bari per farsi le ossa?? Ed era zorro boban...

Le comproprietà non esistono più. Ma di fatto sono state sostituite da prestiti con diritti di riscatto e controriscatti. Insomma, premi di valorizzazione di fatto.

La tua teoria del "se non ho il tuo cartellino non ti faccio giocare" vale fin la, se uno è veramente bravo e sposta gli equilibri gioca. Qualche anno fa il Pescara con due prestiti secchi titolarissimi (Immobile ed Insigne) è stato promosso in serie A.

In passato gente come Marchisio ha fatto il titolare ad Empoli, quest'anno proprio ad Empoli Zelinski e Paredes hanno giocato ed erano in prestito secco. Di esempi passati e presenti te ne potrei fare molti altri. Ripeto, quello che determina se uno gioca o meno è sopratutto il valore in campo del calciatore stesso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Le comproprietà non esistono più. Ma di fatto sono state sostituite da prestiti con diritti di riscatto e controriscatti. Insomma, premi di valorizzazione di fatto.

La tua teoria del "se non ho il tuo cartellino non ti faccio giocare" vale fin la, se uno è veramente bravo e sposta gli equilibri gioca. Qualche anno fa il Pescara con due prestiti secchi titolarissimi (Immobile ed Insigne) è stato promosso in serie A.

In passato gente come Marchisio ha fatto il titolare ad Empoli, quest'anno proprio ad Empoli Zelinski e Paredes hanno giocato ed erano in prestito secco. Di esempi passati e presenti te ne potrei fare molti altri. Ripeto, quello che determina se uno gioca o meno è sopratutto il valore in campo del calciatore stesso.

Di fatto la comproprietà, come tu giustamente mi fai notare, non esiste più e il problema non si pone, per fortuna. Riguardo la valorizzazione di un atleta senza nessun fine per chi lo fa scendere in campo non ci ho mai creduto, magari ci sono altri accordi tra le parti anzichè buonissimi rapporti tra le società in questione. Ne ho viste troppe coi miei occhi. Ragazzi che hanno perso il grande treno perchè non hanno pagato la 'retta' al procuratore che poi si impegna a trovargli una squadra. Assurdo a dirsi ma succede anche questo tra i ragazzi . Tornando a noi : il prestito col diritto di riscatto è una formula ottima!!! La formazione va sempre pagata, succede nei vivai e deve succedere anche a questi livelli per 'premiare' chi i frutti li fa maturare.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Deve giocare assolutamente...prestito in serie B per lui e...per Brocchi
 
Alto
head>