Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Quindi tu lo fai esordire contro il centrocampo più forte del campionato? Mah...
    questa paura di far esordire i giovani....
    solo noi tifosi milanisti l'abbiamo.
    vai all'estero e vedi giovani lanciati addirittura in partite decisive nelle Coppe Europee e nei vari campionati.
    Poi ci lamentiamo se abbiamo giovani senza spina dorsale. Con chi se la devono fare la spina dorsale? Con l'Hellas?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io parto dal presupposto che se un giovane dimostra talento, allora può essere lanciato nella mischia. Piano piano, gradualmente, o in situazioni di emergenza. Anche perchè non è che abbiamo Fabregas e Iniesta a centrocampo, ma gente come Poli. Come si fa a dire che Locatelli non è pronto ma Poli si ? O Bertolacci ? Ma le guardate le partite o fate finta ? Poi magari Locatelli farà pena nella partita d'esordio ma quantomeno è un giovane promettente, qualcuno su cui possiamo investire tempo e speranze per costruire un giocatore da Milan. Quindi se Sinisa deciderà di schierarlo ben venga e io sarò il suo primo sostenitore anche in caso di performance pessima. Avercene dieci, cento, mille di Locatelli al posto dei Poli, dei Boateng. E se l'esordio è contro la Juventus in casa amen, avrà attenuanti, ma non trattiamolo come un pulcino demente da tenere in braccio e proteggere fino a 30 anni. Dentro nella mischia e dimostri il suo valore, o almeno combatta per dimostrarlo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    solo noi tifosi milanisti l'abbiamo.
    vai all'estero e vedi giovani lanciati addirittura in partite decisive nelle Coppe Europee e nei vari campionati.
    Poi ci lamentiamo se abbiamo giovani senza spina dorsale. Con chi se la devono fare la spina dorsale? Con l'Hellas?
    Si ma partiamo da un presupposto, le mie e le tue sono sensazioni, non l'abbiamo mai visto giocare. Se Sinisa lo schiera è perchè lo reputa forte e pronto. Vedremo domani.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    solo noi tifosi italiani l'abbiamo.
    Fix'd.

Sembra che debbano andare in guerra...è una partita eh, anche se sbagliasse mica compromette qualcosa.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ragionando da spettatore l'unico interesse che avrei da qui alla fine del campionato è vedere questi giocatori, del resto non me ne frega più niente.
    E non li condannerei di certo dopo una brutta prova contro la Juve. Mi auguro che non ci siano folli che criticheranno Locatelli se facesse una prova orrenda.

Condivido che si poteva aspettare un po' e evitare il debutto contro una squadra che ci massacra, ma anche se succedesse non mi scandalizzo di certo, avrei anzi un minimo stimolo a vedere la partita.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Junior Member
    Basta vedere il "disastro" che sta facendo il ragazzo del ManU schierato centravanti a 17 anni, adesso mi sfugge il nome, ma ha già segnato diversi gol e anche in partite importanti...Locatelli ammetto di averlo visto poco, con la nazionale Under19 per di più, dove però ha messo in mostra ottime cose: gioca di prima, veloce e preciso, ha anche buone doti di corsa e fisicamente è già pronto, di più rispetto quanto non fosse l'anno scorso Mastalli, che pure rispetto a lui ha due anni di più...Comunque sia..pare che Montolivo in realtà abbia recuperato e domani ci sarà, per il momento direi che è meglio così, visto l'avversario...poi però da qui alla fine, tolta l'ultima partita con la Roma in casa (e poi vedremo, se sarà o meno decisiva per noi o loro o per entrambi o per nessuno, chi lo sa...), vorrei vederlo finalmente in campo, lui e, magari non insieme ma in alternativa, anche Josè Mauri...non vorrei ritrovarmi cioè fra 3-4 anni a vedere i vari Mauri, ma anche Suso... fare "la fine" di Aubameyang adesso..o anche solo quella di Darmian

Bannato
    Quindi tu lo fai esordire contro il centrocampo più forte del campionato? Mah...
    Ma cosa cambia quando esordisce?
    Anzi, giocare la prima contro la juve ti facilita, perchè dopo è tutto in discesa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Ma cosa cambia quando esordisce?
    Anzi, giocare la prima contro la juve ti facilita, perchè dopo è tutto in discesa.
    conta tantissimo, se fa male come è comprensibile contro la juve che ci batterà sicuro poi nelle restanti partite tornano montolivo e kucka e verrà accantonato e tutti si dimenticheranno di lui, sarà bruciato...dobbiamo solo sperare che vada tutto bene o che vinciamo (impossibile) o che il ragazzo faccia davvero una grande prestazione mostrando grande personalità al di la del risultato..

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ragionando da spettatore l'unico interesse che avrei da qui alla fine del campionato è vedere questi giocatori, del resto non me ne frega più niente.
    E non li condannerei di certo dopo una brutta prova contro la Juve. Mi auguro che non ci siano folli che criticheranno Locatelli se facesse una prova orrenda.

Condivido che si poteva aspettare un po' e evitare il debutto contro una squadra che ci massacra, ma anche se succedesse non mi scandalizzo di certo, avrei anzi un minimo stimolo a vedere la partita.
    Totalmente condivisibile. Mi interessa questo più che la sorte della finale di Coppa Italia: qui ne va dell'immediato futuro del club. Ma magari cogliamo due piccioni con una fava: Locatelli titolare con tutti disponibili nella finale di Roma. Però.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Paradossalmente sono le partite più semplici: le aspettative sono limitate, tutto quel che di buono viene è grasso che cola.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.