Locatelli: play del Milan con la data di nascita segno del destino

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 settembre, riporta che Manuel Locatelli si sta ritagliando uno spazio importante all'interno della rosa rossonera. Nell'immaginario del tifo rossonero è l'anti Montolivo, ma le ultime partite hanno dimostrato che i due possono giocare insieme. Locatelli può fare sia il play davanti alla difesa che la mezzala. Il giovane rossonero, nato l'8 gennaio del 1998 (giorno in cui il Milan batteva l'Inter per 5-0 in Coppa Italia), viene dipinto così da Viscidi, responsabile delle nazionali giovanili:"Diventerà molto forte .Ha testa, tecnica, visione e agonismo,che molti non vedono. Qualcuno dice sia lento ma non è vero. E poi, Guardiola e Ancelotti non erano un po’ lenti ma fortissimi".

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/fininvest...r-il-closing-la-data-vt40606.html#post1067989


QUI -) http://www.milanworld.net/montolivo...nche-il-trequartista-vt40607.html#post1067990


QUI -) http://www.milanworld.net/montolivo-e-locatelli-insieme-si-puo-ecco-i-ruoli-vt40609.html#post1067992
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,805
Reaction score
352
A me piace molto, certo che deve migliorare molto ma già vedo in lui la tranquilità e semplicità dei campioni.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi ha stupito, ma resto dell'idea che non sia il cambio ideale in certe partite
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 settembre, riporta che Manuel Locatelli si sta ritagliando uno spazio importante all'interno della rosa rossonera. Nell'immaginario del tifo rossonero è l'anti Montolivo, ma le ultime partite hanno dimostrato che i due possono giocare insieme. Locatelli può fare sia il play davanti alla difesa che la mezzala. Il giovane rossonero, nato l'8 gennaio del 1998 (giorno in cui il Milan batteva l'Inter per 5-0 in Coppa Italia), viene dipinto così da Viscidi, responsabile delle nazionali giovanili:"Diventerà molto forte .Ha testa, tecnica, visione e agonismo,che molti non vedono. Qualcuno dice sia lento ma non è vero. E poi, Guardiola e Ancelotti non erano un po’ lenti ma fortissimi".

Mi spiace fare lo spezza-bolgia, ma il ragazzo fino ad ora mi ha fatto una sì una buona impressione, ma non mi sembra nulla di trascendentale. A mio parere deve crescere (e può crescere) tanto, ma non mi sembra un fenomeno. Se l'obiettivo del Milan è quello di tornare a comandare in Italia ed in Europa, ho come l'impressione che servano giocatori ben più forti di Locatelli.
Devo però anche ammettere che ha solo 18 anni e che quindi a questa età si può solo avere un'idea del potenziale, aspettiamo e speriamo, ma io non mi faccio grandi illusioni.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
È ancora un ragazzino. Presto per bollarlo come bidone o lodarlo come un campione. Lasciamolo crescere come sta facendo sotto la guida di Montella, che mi sembra lo stia gestendo bene. Non tutti sono dei Donnarumma, altri devono percorrere cammini meno diretti per esprimere il proprio potenziale.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Per ora non mi dice neinte di che in un senso o nell'altro. Vediamo come sviluppa
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Per ora non mi dice neinte di che in un senso o nell'altro. Vediamo come sviluppa

A me invece qualcosa me lo dice: Di tutta la nostra Rosa è l'unico che sa giocare a 1 massimo 2 tocchi.
Vogliamo parlare del lancio per Luigi Adriano di Domenica sera? Era da talmente tanto che non ne vedevo uno che non mi ricordavo com'erano..le potenzialità si vedono eccome, anche rispetto a Montolivo la squadra gira molto meglio quando c'è lui in regia..
Poi da qui a dire che diventerà un campione, per ora non è nessuno vediamo se riesce almeno a prendersi il posto da titolare..ha 18 anni deve lavorare tantissimo ed avere tanta fortuna anche..
P.S Mi ha impressionato moltissimo quanto è cresciuto fisicamente, ha tenuto alla grande un contrasto con Babacar che non è proprio un peso piuma
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Come è sbagliato dire che sarà un fenomeno è altrettanto sbagliato dire che non è nulla di che.
C'e potenziale...aspettiamo e vediamo.
 
Alto
head>