Locatelli nel post partita di Milan - Juve 1-0. Le sue parole.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Manuel Locatelli nel post partita di Milan - Juventus:"Il mio gol? Non ci credo ancora. Non so cosa ho combinato per fare un gol così al portiere più forte del mondo. Per ora non piango. Magari piangerò a casa. Dopo il gol sono andato ad esultare vicino alla mia famiglia. Non so ancora cosa ho fatto. Faccio vedere le mie emozioni, non sono un ragazzo costruito. Nazionale? No, devo fare un passo alla volta. Poi si vedrà. Ora penso all'under 19".
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
grande! l'adoro!! l'unico giocatore ad avermi commosso in questi ultimi anni!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Manuel Locatelli nel post partita di Milan - Juventus:"Il mio gol? Non ci credo ancora. Non so cosa ho combinato per fare un gol così al portiere più forte del mondo. Per ora non piango. Magari piangerò a casa. Dopo il gol sono andato ad esultare vicino alla mia famiglia. Non so ancora cosa ho fatto. Faccio vedere le mie emozioni, non sono un ragazzo costruito. Nazionale? No, devo fare un passo alla volta. Poi si vedrà. Ora penso all'under 19".

Lo abbiamo detto dal suo esordio, abbiamo di fronte il profilo di un campione vero. Stasera non ha segnato, ma ha preso il pallone, puntato l'obiettivo, e deciso di cancellare la Juventus. Un'iradiddio che non vedevamo dai tempi del Carletto che si scrollò la paura dell'avversario (il Real, all'epoca) semplicemente sfondandolo. Formidabile. :applauso:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
e pensare che oggi non ha fatto un partitone, eppure è stato decisivo..se cresce come deve e comincia a fare pure i partitoni, beh..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
bravo manuelino, testa bassa e pedalare. :grande:

nel frattempo continua a regalarci queste gioie :ave:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Mi ero convinto a non salire per venire a San siro prima dell'arrivo dei cinesi, ebbene caro campioncino, verrò presto a vederti!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
e pensare che oggi non ha fatto un partitone, eppure è stato decisivo..se cresce come deve e comincia a fare pure i partitoni, beh..
E invece dallo stadio ti posso dire che secondo me e tutti quelli che c'erano con me Manuel già prima del Goal (bellissimo) stava facendo una gran partita! :ultra:
 
Alto
head>