Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    Amministratore L'avatar di Admin

Locatelli: l'indice di efficienza fisica salito da 76 ad 89.

Vincenzo Montella, nella ripresa di Sampdoria Milan, partita poi vinta, ha gettato nella mischia il giovane Locatelli al posto del deludente Sosa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la crescita del centrocampista è testimoniata, coi numeri, anche da un dato: dall'indice di efficienza fisica, passato da 76 (quando venne portato in prima squadra) ad 89 (dopo il debutto in campionato).

Altre notizie di giornata

QUI -) Milan: previsto un colloquio Fassone - Maldini. Ambro in sospeso.

QUI -) http://www.milanworld.net/per-fabreg...ml#post1062524

QUI -) Ecco il nuovo organigramma del Milan cinese.

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-i-ci...ml#post1062540

QUI -) Milan: problema esterni. Contro la Lazio può giocare Vangioni.

QUI -) Bacca: quando segna lui il Milan non perde quasi mai.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Che diavolo sarebbe? Un parametro di fifa 2017?

Io locatelli l'ho visto abbracciare torreira all'ultimo minuto in piena area..brrr..indice intelligenza 26

martinmilan
    Ospite
    a Pes è ancora 76

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Ma che roba è? sembra un gioco di ruolo
    e poi il range qual'è? perchè se è da 0 a 100 è impossibile questo dato,
    Niang, Abate e Kucka sarebbero fenomeni paranormali,

secondo me il termine di paragone è il capitone, ove il 100 è la sua prestazione standard

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio
    Che diavolo sarebbe? Un parametro di fifa 2017?

Io locatelli l'ho visto abbracciare torreira all'ultimo minuto in piena area..brrr..indice intelligenza 26
    Vedo montolivo camminare dal 1 al 90 esimo minuto....Se i problemi in questo milan sono i giovani che sbagliano siamo alla frutta.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    In effetti l'ho visto con più energia e più forza. Devo dire che la mossa di montella , all'ingresso di locatelli, mi ha sorpreso non poco : il giovane rossonero in cabina di regia con il capitano dirottato come mezz'ala!!!!
    Che si dia più spazio diamine a questo ragazzo. Preferisco sopportare un suo eventuale errore se l'investimento tecnico ed umano mi ripagherà nel tempo.
    Ora passiamo alle cose formali...

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Locatelli deve giocare titolare

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Vincenzo Montella, nella ripresa di Sampdoria Milan, partita poi vinta, ha gettato nella mischia il giovane Locatelli al posto del deludente Sosa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la crescita del centrocampista è testimoniata, coi numeri, anche da un dato: dall'indice di efficienza fisica, passato da 76 (quando venne portato in prima squadra) ad 89 (dopo il debutto in campionato).
    Questa statistica non saprei proprio come commentarla
    Mi limito a dare un giudizio su quello che ho visto venerdì sera...Locatelli non è pronto per giocare titolare in Serie A...errori grossolani che se sfruttati bene dalla Samp ci sarebbero costati la partita...ha bisogno ancora di crescere...un prestito ad una squadra che lo fa giocare con continuità sarebbe l'ideale...magari iniziando dalla Serie B
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Bannato
    Locatelli grande partita Venerdí voi dite quel che vi pare. Per me é stato eccellente.
    É un cucciolo ma gioca giá quasi come un campione. Mi ricorda Matic.

Da far giocare con continuitá.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Ma santo dio..... Non avendo in squadra Pirlo Gattuso o fabregas... Non vedo il motivo perché Locatelli Non possa giocare titolare ora. Sopratutto. Se sbatte in panca quello zombie di Montolivo
    .
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.