Locatelli: l'indice di efficienza fisica salito da 76 ad 89.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
In effetti l'ho visto con più energia e più forza. Devo dire che la mossa di montella , all'ingresso di locatelli, mi ha sorpreso non poco : il giovane rossonero in cabina di regia con il capitano dirottato come mezz'ala!!!!
Che si dia più spazio diamine a questo ragazzo. Preferisco sopportare un suo eventuale errore se l'investimento tecnico ed umano mi ripagherà nel tempo.

Locatelli deve trovare tempi e ritmi della serie A. Per ora non li ha. Speriamo già quest'anno si cominci ad intravedere in lui una maturazione.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Di punizioni e contrasti quanto ha?
Comunque quello più talentuoso nelle varie amichevoli non era Zanellato? Perché è sparito dalla rosa della prima squadra?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Son più duro di quanto dovrei essere perché parliamo di un feticcio di Berlusconi. Uno di quelli che fa parte della "meravigliosa" generazione che avrebbe riportato in alto il Milan.

Adesso mi sono chiari molti commenti.
La colpa di Locatelli non é essere scarso (d'altronde come potrebbe esserelo con certezza un diciottenne nazionale under 18, quantomeno bisogna aspettare a vedere come cresce), ma l'essere un uomo di Berlusconi-Galliani.

É questo il metro con cui dovremmo esprimere giudizi sui nostri giocatori? Quando vi libererete dal duo malefico? Ormai loro sono il passato. É come esprimere giudizi basandosi sul fatto che un giocatore é apprezzato o meno da Farina.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Non voglio Locatelli come titolare perchè non gli fa bene, ma fino a gennaio può giocare spezzoni di partita che non me ne frega nulla. Poi via in Serie B a mettere minuti nelle gambe.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Adesso mi sono chiari molti commenti.
La colpa di Locatelli non é essere scarso (d'altronde come potrebbe esserelo con certezza un diciottenne nazionale under 18, quantomeno bisogna aspettare a vedere come cresce), ma l'essere un uomo di Berlusconi-Galliani.

É questo il metro con cui dovremmo esprimere giudizi sui nostri giocatori? Quando vi libererete dal duo malefico? Ormai loro sono il passato. É come esprimere giudizi basandosi sul fatto che un giocatore é apprezzato o meno da Farina.

Non hai capito. Non intendo dire che è scarso perché è un "uomo di B e G". Tutt'altro! Intendo dire che il suo passaggio in prima squadra e il suo inserimento in certe gare è motivato dalla "raccomandazione" dei due mostri.

Io giudico un calciatore per le sue qualità, per il talento e per la personalità. Il ragazzo in questione latita in molti di questi aspetti. Ha fatto peggio di tanti altri nostri giovani che avrebbero meritato una chance più di lui. Questo mi fa arrabbiare. De Piano mangia in testa a questo qui.

E poi per cortesia non mi parlare di Nazionale u19 perché allora se dovessimo basarci su quel metro di paragone, allora analogamente potremmo dire che Mortolivo è forte perché è in Nazionale.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non hai capito. Non intendo dire che è scarso perché è un "uomo di B e G". Tutt'altro! Intendo dire che il suo passaggio in prima squadra e il suo inserimento in certe gare è motivato dalla "raccomandazione" dei due mostri.

Io giudico un calciatore per le sue qualità, per il talento e per la personalità. Il ragazzo in questione latita in molti di questi aspetti. Ha fatto peggio di tanti altri nostri giovani che avrebbero meritato una chance più di lui. Questo mi fa arrabbiare. De Piano mangia in testa a questo qui.

E poi per cortesia non mi parlare di Nazionale u19 perché allora se dovessimo basarci su quel metro di paragone, allora analogamente potremmo dire che Mortolivo è forte perché è in Nazionale.

Rispetto tutte le opinioni ma non esiste.
Prima di tutto perché un diciottenne deve completare la crescita e potrebbe pure essere una pippa adesso ma essere un campione tra 5 anni. Secondo il fatto che sia da sempre nel giro delle nazionali puó non voler dire che sia un fuoriclasse, ma certamente é una indicazione che per quanto affermato sopra lo sviluppo parte da una base almeno buona. Insomma pur affermando che un giocatore a diciotto anni deve farsi, se devo scaegliere dieci centrocampisti in italia che hanno maggiori possibilitá di diventare forti, uno di questo é sicuramente Locatelli che di solito é considerato tra i primi 5.

Lo state trattando come fosse un ragazzo dell'Inter. Sinceramente mi fa un pó .... Lasciamo perdere per non ricevere richiami dall'admin.

Da ora Locatelli sará il mio idolo assoluto (con Sosa naturalmente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>