Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    No aspetta, non addurre questa scusa. Calabria è un '96, ha commesso qualche ingenuità quando ha giocato, ma quelli sono errori di gioventù! Ed ha comunque fatto cose buone al tempo stesso.
    Lo stesso Niang quando aveva 18 anni. E così via tutti gli altri giovani che in questi anni abbiamo avuto.

Questo Locatelli è stato pompato sin da prima del suo esordio. Lo descrivevano come un fenomeno.
    Cristante nelle sue prime partite ha fatto grandi cose (e ora gioca al Pescara). Locatelli invece cosa ha fatto? Ha paura palla al piede, la scarica subito dietro o al compagno vicino, ha paura nei contrasti (quando li deve fare si tira indietro, quando deve rallentare l'avversario gli frana addosso).
    Lui non commette errori tipici dei ragazzini, commette proprio errori tipici di chi è scarso!
    Ho capito che è meglio avere giovani in rosa. Ma questo non vuol dire che tutti i giovani son forti o hanno futuro!
    Non vedo talento in lui, e se ce l'ha, vuol dire che non ha personalità. E per la Serie A se vuoi giocare a buoni livelli devi averli entrambi!

Tutto qui. Darei fiducia a Zanellato, non a questo.
    Se sei tanto sicuro che non abbia futuro, nonostante abbia 18 anni, alzo le mani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Vedo montolivo camminare dal 1 al 90 esimo minuto....Se i problemi in questo milan sono i giovani che sbagliano siamo alla frutta.
    Io davero non riesco a capire tutta questa gente che critica in modo distruttivo un ragazzo di 18 anni...

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se sei tanto sicuro che non abbia futuro, nonostante abbia 18 anni, alzo le mani.
    Non è che qualsiasi 18enne debba diventare un gran giocatore. Per me non ha i colpi per essere un giocatore da Milan. Ora come ora vale come Mastalli, che però è in Lega Pro. Dunque è un cesso per la Serie A.
    La differenza con lui è che fa parte della generazione dei '98 che è sempre stata esaltata da Galliani e Berlusconi, ma che non ha mantenuto le aspettative. E dunque questo ragazzo doveva essere esaltato come se fosse un fenomeno.
    Ma semplicemente non lo è, dunque è un sopravvalutato.

Junior Member L'avatar di sette
    .
    @sette non generalizzare e rispetta le idee altrui

Senior Member L'avatar di Doctore
    Non è che qualsiasi 18enne debba diventare un gran giocatore. Per me non ha i colpi per essere un giocatore da Milan. Ora come ora vale come Mastalli, che però è in Lega Pro. Dunque è un cesso per la Serie A.
    La differenza con lui è che fa parte della generazione dei '98 che è sempre stata esaltata da Galliani e Berlusconi, ma che non ha mantenuto le aspettative. E dunque questo ragazzo doveva essere esaltato come se fosse un fenomeno.
    Ma semplicemente non lo è, dunque è un sopravvalutato.
    vi meritate i montolivo.
    Munera Sine Missione

vi meritate i montolivo.
    Dai su, non mi fraintendere. Anch'io preferirei un giovane della Primavera al posto di Montolivo. Ma almeno questo ragazzo deve essere bravo!
    Preferirei Andrej Modic o De Piano come mediano, ma non sto Locatelli! Per cortesia su!

Junior Member
    Dai su, non mi fraintendere. Anch'io preferirei un giovane della Primavera al posto di Montolivo. Ma almeno questo ragazzo deve essere bravo!
    Preferirei Andrej Modic o De Piano come mediano, ma non sto Locatelli! Per cortesia su!
    Adesso non spezziamo il capello su ogni errore che ha fatto Locatelli. Quelli li fa chiunque. Cristante all'epoca giocava ancora in una squadra con senatori e buoni giocatori. Manuel invece gioca in una squadra che deve trovare una sua identità, e fatica, come fatica anche Calabria (da mettere titolare, sempre).
    C'è oltretutto un dettaglio: Locatelli è dalla preparazione 2015 che non si ferma. L'anno scorso ha sempre giocato in Primavera e fatto gli ultimi mesi in prima; ha giocato le qualificazioni per l'under 19; l'europeo under 19 (luglio) ed ora sta già giocando con noi. So che i giovani hanno tutt'altro fisico rispetto ai professionisti, ma anche questo era da tener conto. A tutto ciò si aggiunge il lavoro muscolare che ha fatto.
    Quindi, che sbagli movimenti, passaggi, scelte nei primi 20 minuti che gioca in prima squadra (non ha nemmeno giocato con il Bournemouth xkè in under 19) è cosa comprensibilissima, dai.

De Piano mi ha impressionato, l'ho visto sett scorsa, lo seguirò meglio. Modic è più esterno o punta, non regge un suo confronto con Locatelli.

non darò mai contro un giovane.
    Munera Sine Missione

Member L'avatar di koti
    vi meritate i montolivo.
    Ma te lo meriti tu Montolivo, ma che discorso è

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Ma te lo meriti tu Montolivo, ma che discorso è
    a 18 anni con una partita forse...nemmeno da titolare è impossibile da giudicare.
    Munera Sine Missione

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.