L'obiettivo è Nainggollan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,897
Ehhhhh vi immaginate questo scenario? Prolungamento di contratto per Allegri con in più poteri da direttore sportivo
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Alonso.

Alonso Poli De Jong
Alonso Poli Nainggollan
Alonso Montolivo De Jong
Alonso Nainggollan De Jong

Vedo che nei tre di centrocampo metto l'uno e l'altro. Se si possono prendere entrambi non ci sarebbe discussione.
Alonso e' certamente un ottimo regista, ma sul suo acquisto ci sono dei punti interrogativi, eta' e condizione fisica.
Ma soprattutto, su una cosa( e solo su quella) sono daccordo con Galliani . Tra regista e mezzala l'urgenza per noi e' la seconda. Avanti alla difesa abbiamo de Jong e montolivo( il suo vero ruolo dove si esprime al meglio) mentre da mezzala ad oggi abbiamo muntari titolare. Se il giocatore da compare e' solo uno, io preferisco sinceramente una mezzala e naingollan certamente lo e', e di valore anche. Il mio preferito sarebbe hernanes ma ci credo poco
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Klassen dell'Ajax, che può fare molti ed è un crack. A quella cifra meglio anche hernanes, che ha molta più classe. Con 16 mln di prendevi Strootman che è 10 volte superiore. Ne trovi a bizzeffe di più adatti.

Su hernanes sono d'accordo, piccoli dubbi Sulla sua dinamicita' in quel ruolo, ma Sulla tecnica non c'e' discussione.
Naingollan e' rodato da anni nel nostro campionato e tutte le big Italiane sono interessate.
I fenomeni dell'ajax li abbiamo visti nella eredivise. Eriksen ad esempionon sta brillando per niente in premier.
Vedo che una cosa no ne' ancora chiara sul mercato del Milan. Grosse somme per giocatori che non siano attaccanti( e a comode rate) non se ne spendono. Per strootman ci volevano 18 mln contanti. Se naingollan arriva ( se, e ne dubito) e' perche' cellino accetta prestito con riscatto e poi contropartite tecniche( cristante, Niang, saponara, nocerino o altri) per abbassare il cash.
Certamente ci sono giocatori migliori di naingollan in Europa, e anche molti. Di quelli fattibili Alle nostre condizione, ad oggi ho sentito solo hernanes. Il resto non vale piu' di muntari
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Ma sia nainggolan che hernanes? Spero ci facciano un pensierino
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
l'inter è ad un passo da vendere a cifre folli Guarin.

direi che nainngolan è destinato a loro senza ombra di dubbio.
al momento noi non abbiamo cash, loro a breve si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>