L'obiettivo è Nainggollan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Secondo me se il Cagliari a metà gennaio avrà almeno 25 punti Cellino lo molla...

non capisco nè il negativismo (figurarsi se viene da noi) nè soprattutto chi lo schifa, cioè questo qua è forte fisicamente, ha una buona tecnica, può fare la CL, ha esperienza in Italia, ha l'età giusta...

certo poi se si vuole uno come Scheiwnsteinger, beh allora sarebbero tutti scarsi...cioè vedo che un duo Hernanes e Naiggolan non andrebbe bene a molti mah..allora dico io meglio i Parolo, i Kucka e i Nocerino...

Che il Cagliari lo molli può esser tranquillamente, lo scetticismo deriva dal fatto che dall'estero o anche dall'Inter stessa che avrà denaro fresco dalla cessione di Guarin possono arrivare contanti al Cagliari.

Oggettivamente Cellino preferisce vendere?

A. Al Milan sei mesi in prestito con un pò di giovani in comproprietà o prestito e riscatto a giugno.
B. All'Inter con 12-15 mln cash subito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Secondo Carlo Laudisa, per Nainggolan c'è stato un contatto diretto col presidente Cellino e nell'affare potrebbe essere inserito Cristante. Si aspetta di conoscere l'opinione del giocatore belga.

Sarei felicissimo Cristante vada in comproprietà a Cagliari, ha bisogno di giocare e li lo farebbe. L'opinione di Naingollan? Cosa volete che dica? No non voglio andare in una grande squadra come il Milan a giocare gli ottavi di coppa campioni e prendere un ingaggio bello alto!?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
è un buon giocatore, ma vale al massimo 12-13 milioni

E' vero, attorno ai 12 mln è il prezzo giusto. In estate però aveva ricevuto dalla Russia un'offerta da 18, il ragazzo ha rifiutato ed è saltato tutto. Cellino chiede 15 mln, cifra che dall'estero può arrivare e se è un campionato importante il ragazzo stavolta non rifiuta, dall'Italia però nessuno glielo paga cosi tanto altrimenti se ne sarebbe già andato da un pezzo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
L'agente di Cristante ha confermato l'interesse del Cagliari, qualcosa si sta muovendo IMHO.

7/8 milioni più la metà di Cristante potrebbe essere la nostra offerta.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Che il Cagliari lo molli può esser tranquillamente, lo scetticismo deriva dal fatto che dall'estero o anche dall'Inter stessa che avrà denaro fresco dalla cessione di Guarin possono arrivare contanti al Cagliari.

Oggettivamente Cellino preferisce vendere?

A. Al Milan sei mesi in prestito con un pò di giovani in comproprietà o prestito e riscatto a giugno.
B. All'Inter con 12-15 mln cash subito.


Concordo, poi ovviamente conterà il parere del giocatore...comunque Cellino a meno di 15 non lo vende, anche se a centrocampo il Cagliari è ben messo..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Non metterei mai in mezzo un giocatore come Cristante in una trattativa per un discreto giocatore come Nainggolan. Errore madornale a mio avviso perché Cristante giusto con Allegri o con qualche altro tecnico italiano masochista (Mazzarri) potrebbe essere tenuto costantemente in panca.

Il buon Bryan lo darei in prestito secco a qualche società estera semmai, non certo in Italia per poi ricomprare la sua metà strapagandola.

Poi non Nainggocoso non mi è mai piaciuto moltissimo, non è il giocatore che ci serve.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Non metterei mai in mezzo un giocatore come Cristante in una trattativa per un discreto giocatore come Nainggolan. Errore madornale a mio avviso perché Cristante giusto con Allegri o con qualche altro tecnico italiano masochista (Mazzarri) potrebbe essere tenuto costantemente in panca.

Il buon Bryan lo darei in prestito secco a qualche società estera semmai, non certo in Italia per poi ricomprare la sua metà strapagandola.

Poi non Nainggocoso non mi è mai piaciuto moltissimo, non è il giocatore che ci serve.

Parlando al presente e non al futuro Naingollan è un giocatore maturo e pronto, Cristante tutt'altro. Ergo io lo "scambio" lo farei al volo. Chiaro che parliamo di darlo in comproprietà, che significa mantenere il controllo sul calciatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>