Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974

    L'obbligo morale di Ignazio......

    Scacciare lo spettro.Milito L'obbligo morale di Abate

    Chi ha paura di Milito? Parafrasando il titolo del film tratto dal libro di Roald Dahl si può ben immaginare la risposta: tutti. Il Principe è un giocatore devastante. Una punta che aggredisce gli spazi, che libera i compagni e con un vizietto piuttosto compulsivo: il gol. Se poi si aggiunge il feeling che Milito ha con la porta rossonera, la frittata è lì pronta, solo da essere servita. Otto partite contro il Diavolo, otto gol realizzati. Quattro in due gare l’anno scorso. Un cecchino più che un calciatore. Max Allegri per questo dovrà chiedere un lavoro extra alla sua difesa che non potrà regalare lo stesso numero di occasioni al Principe di Bernal capitate sui piedi di Hulk e soci. Pena, la simbolica morte.
    Gli occhi però saranno puntati soprattutto su un uomo solo: Ignazio Abate. Il biondo nelle stracittadine non ha mai fatto faville, anzi. A guardare bene spesso è stato artefice delle sconfitte, e spesso rovinose (uno 0-2 giocato in vantaggio numerico, un 4-2 in rimonta, etc etc). Un motivo in più per cercare vendetta e riscatto. In un gruppo che deve recuperare punti e autostima una prova favorevole di Abate sarebbe di vitale importanza: anche per la sua crescita personale, come uomo prima ancora che come calciatore. A 26 anni è giunto il momento di dare uno scossa e una risposta agli scettici. A chi dice che Abate non è giocatore da grandi palcoscenici, da Nazionale, da Milan. Un’occasione che nemmeno Allegri si lascerà scappare, nonostante l’opportunità di inserire De Sciglio a destra con Antonini a sinistra: Abate titolare senza paura. Massima fiducia. Ne avrà bisogno.

    (MN)


    L'obbligo morale.....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Abate, se fai c*****e quella è la porta!

  4. #3
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,577
    Io l'unico obbligo morale che avrei sarebbe quello di panchinarlo.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    E' ora si riscatti, un bel golletto al derby.

  6. #5
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    Evitiamo di prendere le notizie da MN

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.