Lo Zenit sfotte il Milan:"Witsel in serie A? Quanta fantasia..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Non mi sembra una gran presa in giro.

Dispiace tantissimo di non aver preso Witsel, però almeno non hanno fatto altre operazioni (micio Soriano) insensate.

Se il gioco è questo, sarà una copia della stagione scorsa, spero che il prossimo anno la priorità sia il centrocampo, 80 mln di investimento lì e basta.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Si però sul discorso Witsel io non mi esprimo troppo..era meglio se arrivava ma se davvero questi chiedevano almeno 30 milioni non so se li vale veramente..alla fine manco lui era il regista che ci serve..

se bertollacci vale 20, Witsel può valere tranquillamente 30...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ma scusatemi l'idea folle, ma dato che a Giugno 2017 va in scadenza, potremmo riprovarci a Dicembre, non capisco perché dobbiamo abbandonare un obiettivo per una volta utile sia nel breve che nel medio/lungo periodo
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Altra legnata, stavolta dal DG del club russo: "Non abbiamo ricevuto alcuna proposta concreta da squadre italiane, soltanto il Milan si è fatto vivo negli ultimi 2 giorni. Ma gli abbiamo risposto di guardare l'orologio... potremmo anche mandare una lettera alla UEFA affinché indaghi visto che hanno contattato un nostro giocatore senza il nostro consenso. Se qualcuno vuole acquistare senza interpellarci deve pagare l'indennità prevista nel contratto. L'ultimo giorno ho parlato con Witsel e gli abbiamo dato 2 possibilità: rinnovo o cessione alle nostre condizioni. Lui ha ancora 2 anni di contratto e si comporterà da professionista. Ha capito che le cose non si fanno all'ultimo minuto quando le squadre si presentano con figure vaghe e senza offerte concrete"
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Altra legnata, stavolta dal DG del club russo: "Non abbiamo ricevuto alcuna proposta concreta da squadre italiane, soltanto il Milan si è fatto vivo negli ultimi 2 giorni. Ma gli abbiamo risposto di guardare l'orologio... potremmo anche mandare una lettera alla UEFA affinché indaghi visto che hanno contattato un nostro giocatore senza il nostro consenso. Se qualcuno vuole acquistare senza interpellarci deve pagare l'indennità prevista nel contratto. L'ultimo giorno ho parlato con Witsel e gli abbiamo dato 2 possibilità: rinnovo o cessione alle nostre condizioni. Lui ha ancora 2 anni di contratto e si comporterà da professionista. Ha capito che le cose non si fanno all'ultimo minuto quando le squadre si presentano con figure vaghe e senza offerte concrete"

Perfettamente d'accordo, brutto ammetterlo ma è così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>