Lo Zenit scontento di Spalletti, che rischia l'esonero. Si pensa a Mancini

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Lo Zenit scontento di Spalletti, che rischia l'esonero. Si pensa a Mancini

La dirigenza dello Zenit è molto delusa dall'andamento della squadra. E Luciano Spalletti rischia il posto, soprattutto se non dovesse riuscire a ribaltare il 2-0 subito dal Basilea in Europa League. Se alla fine della stagione dovessero restare a bocca asciutta, i russi daranno il via ad una rivoluzione che riguarderà anche la guida tecnica. Ed è lo stesso Spalletti ad ammetterlo:"Lo Zenit è una squadra grande e forte che dovrebbe ottenere risultati. Se non lo fa, allora è normale che il mio ruolo e il mio lavoro possa essere messo in discussione. L'unica cosa che posso dire con certezza è che non mi dimetterò, perché so che la situazione può essere aggiustata e che questa squadra può vincere". Il club di San Pietroburgo starebbe già pensando al nuovo allenatore: Mancini (che difficilmente verrà riconfermato dal City) è in pole position.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Bah sinceramente non credo che lo sostituiscano proprio con Mancini. Sarei curioso di vedere dove andrà Spalletti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Lo Zenit devono essere dei masochisti per cacciare Spalleti e prendere Mancini
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
se deve partite allegri allora spero in spalletti o montella ma il primo a piu esperienza e gioca con un modulo che assomiglia molto al nostro 433.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Spalletti è un disastro, ragazzi. Allenatore sopravvalutatissimo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
quanto mi piaceva la sua Roma...entravano in porta con tutto il giocatore
peccato che non sono mai riusciti a conquistare uno scudetto...in Europa pure andavano forte...per me se non prendevano i 7 gol dal Manchester, vincevano la Champions
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
E' inutile fare giri di parole, stagione della Zenit fallimentare, figuriamoci poi rapportata ai soldi che hanno speso
 
Alto
head>