"Lo stupro è peggo all'inizio. Poi la donna si calma".

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il messaggio reale è ancora peggio

xuNTXza.jpg

Paese normale:

Immediata espulsione dal paese con revoca definitiva di permesso di soggiorno o cittadinanza acquisita,

Confisca di tutti i beni, liquidi e materiali acquisiti in Italia e loro distribuzione a vittime di atti simili o comunque per iniziative sociali.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Commento shock da parte di un "mediatore culturale" che si occupa di migranti, sui social, sotto un articolo che parlava dello stupro di Rimini. L'uomo ha avuto il coraggio di scrivere:"Lo stupro è peggio all'inizio. Poi la donna si calma".

Peccato non ci si possa sbarazzare di questa gente inutile. Spero sia tutto falso altrimenti si potrebbe impalarlo contro la sua volontà per vedere se dopo un po' si calma e comincia a godere
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
Paese normale:

Immediata espulsione dal paese con revoca definitiva di permesso di soggiorno o cittadinanza acquisita,

Confisca di tutti i beni, liquidi e materiali acquisiti in Italia e loro distribuzione a vittime di atti simili o comunque per iniziative sociali.

Non capisco se è una battuta o sei serio. :muhahah:

Non si possono certo pretendere condanne e robe varie per dei commenti anche squallidi, ci sarebbe un escalation di condanne mica da ridere.

E' il dilemma attuale di internet. Chi può decidere cosa è giusto dire e cosa no? E anche se sono robe "non giuste" è giusto segarle e pretendere condanne?

Un domani non può essere un pretesto per la censura?

E' un problema drammatico perché non c'è una reale soluzione. Mi vengono in mente anche i canali complottisti su youtube all'ennesima potenza, gente che ha seguaci e dice che i morti negli attentati sono manichini! Che una persona morta non è mai esistita perché non ha un profilo facebook ecc...

La prima cosa che vorrei fare è spazzare via tutto, ma così torni al problema detto prima. Un domani sicuro sarà un mezzo usato per censurare anche posizioni non gradite.
Facendo così poi dai l'idea agli scemi che li censuri perché dici cose vere. Non facendo niente però lo spaccio di demenza prosegue. Mi sembra una roba irrisolvibile, o in un modo o nell'altro crei danni.

Mi chiedo se esista un modo per risolvere concretamente un certo fenomeno
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Paese normale:

Immediata espulsione dal paese con revoca definitiva di permesso di soggiorno o cittadinanza acquisita,

Confisca di tutti i beni, liquidi e materiali acquisiti in Italia e loro distribuzione a vittime di atti simili o comunque per iniziative sociali.

Le vie di mezzo :muhahah:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non capisco se è una battuta o sei serio. :muhahah:

Non si possono certo pretendere condanne e robe varie per dei commenti anche squallidi, ci sarebbe un escalation di condanne mica da ridere.

E' il dilemma attuale di internet. Chi può decidere cosa è giusto dire e cosa no? E anche se sono robe "non giuste" è giusto segarle e pretendere condanne?

Un domani non può essere un pretesto per la censura?

E' un problema drammatico perché non c'è una reale soluzione. Mi vengono in mente anche i canali complottisti su youtube all'ennesima potenza, gente che ha seguaci e dice che i morti negli attentati sono manichini! Che una persona morta non è mai esistita perché non ha un profilo facebook ecc...

La prima cosa che vorrei fare è spazzare via tutto, ma così torni al problema detto prima. Un domani sicuro sarà un mezzo usato per censurare anche posizioni non gradite.
Facendo così poi dai l'idea agli scemi che li censuri perché dici cose vere. Non facendo niente però lo spaccio di demenza prosegue. Mi sembra una roba irrisolvibile, o in un modo o nell'altro crei danni.

Mi chiedo se esista un modo per risolvere concretamente un certo fenomeno

Mi pare che scherzi tu, in Italia l'istigazione a delinguere è reato,

questo sta affermando che la donna che subisce violenza prima reagisce ma poi si gode il rapporto,
mi pare evidente istigazione, ma poi devo capire lui come fa a sostenerlo, esperienza?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,387
Reaction score
5,569
Dopo gli sgomberi a Roma certa gente sta veramente delirando. Il tutto con l'approvazione di Boldrini e della Bonino che è pure peggio della prima.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mi pare che scherzi tu, in Italia l'istigazione a delinguere è reato,

questo sta affermando che la donna che subisce violenza prima reagisce ma poi si gode il rapporto,
mi pare evidente istigazione, ma poi devo capire lui come fa a sostenerlo, esperienza?

Mmmmh... interessante, in effetti non ci avevo pensato.. :)
Il punto è: siamo in grado di mandare a giudizio per i prossimi 10 anni qualche milione di imbeccili? Io non credo.
 
W

Wildbone

Guest
Di cose così ne leggo tutti i giorni frequentando i social. È proprio un mondo a parte e, tragicamente e paradossalmente, un mondo più "vero". Sui social chiunque si sente di dire la sua senza freni, tirando fuori troppo spesso il peggio di sé. E lo fanno tutti, dai più colti ai più buzzurri, dai più italiani ai più stranieri. Sarebbe ora di introdurre delle pene vere e severe per quello che si scrive sui social. Ma è purtroppo vero che non si può coprire tutta la rete. Non è possibile. Ci vorrebbero degli strumenti condivisi con le community. Del tipo che i profili più segnalati vengono ispezionati dalla polizia postale. Ma, purtroppo, sono certo che uno strumento del genere verrebbe sfruttato nei peggio modi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
Mi pare che scherzi tu, in Italia l'istigazione a delinguere è reato,

questo sta affermando che la donna che subisce violenza prima reagisce ma poi si gode il rapporto,
mi pare evidente istigazione, ma poi devo capire lui come fa a sostenerlo, esperienza?

Un commento su facebook di una persona qualunque, non un personaggio pubblico, può essere reale istigazione a delinquere?

Per dirti, a seguito di quel commento ci saranno state una marea di commenti che avranno scritto cose molto estreme e augurato le peggio cose. Anche quella potrebbe essere istigazione a delinquere, all'odio ecc... Il problema è che si guarda sempre e solo da una parte, non comprendendo che un domani, non ora, certe cose potrebbero riguardare tutti.


Pure su Milan world ogni tanto si leggono soluzioni estreme per dire. Istigazione a delinquere?
 
Alto
head>