Lo strano silenzio di Berlusconi

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Stando a quanto riferiscono la quasi totalità dei media sportivi e non sono giorni "caldi" per il futuro assetto proprietario dell' AC Milan.
Le voci si rincorrono e noi tifosi siamo aggrappati ai presunti scoop di giornalisti che, più che riportare notizie sulla trattativa, cercano di sondare l'umore presidenziale che pare sia sempre traballante (sia verso il sì si va verso il no).
Ebbene, io non sono né ottimista nè pessimista sull esito della trattiva scottato dalla negoziazione farsa dell anno scorso tra Berlusconi e Mr. Bee, sono in attesa di comunicazioni ufficiali al riguardo.
Voglio però segnalare un elemento che secondo me non é stato portato sufficientemente all attenzione e cioè il silenzio del Presidentissimo sulla trattativa in corso.
Mi spiego meglio: L anno scorso di questi tempi (per ragioni elettorali ca va sans dire) il Nostro in ogni angolo d'Italia ci "aggiornava" sullo stato dell'arte della negoziazione con Bee o comunque sulle sue intenzioni. Mi pare che quest'anno invece sia calato un silenzio tombale sulle vicende societarie, sia da parte sua che da parte di Fininvest. Ma mentre sulla mancanza di comunicati di smentita si é a lungo dibattuto, anche in questo consesso, del silenzio di Berlusconi pochi ne parlano, eppure Berlu in questi giorni ha rilasciato diverse interviste (mi viene in mente un intervento a Radio 1 all'indomani dell'appoggio di Forza Italia a Marchini).
Che ne pensate?

Meglio il silenzia va là, che secondo me la verità è che Silvio è stato colpito dalla maledizione del motorino di Alex Drastico: "che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi, nei quali tu spari c*****e immani."

 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Meglio il silenzia va là, che secondo me la verità è che Silvio è stato colpito dalla maledizione del motorino di Alex Drastico: "che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi, nei quali tu spari c*****e immani."


Speriamo..:p
 
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
il silenzio può avere due significati:
1- trattativa seria con gente seria
2- non sta succedendo niete
 
Alto
head>