Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837

    Lo stalker di Suor Cristina: arrestato ed espulso dall'Italia

    Come riporta il Corriere della Sera, Suor Cristina, la vincitrice di The Voice of Italiy nel 2014, sarebbe stata vittima di di stalking. Lo "stalker", se così possiamo chiamarlo, è un belga 42enne che avrebbe contattato la suora più volte su Facebook, dicendo di essersene innamorato, fino a prendere la decisione di venire in Italia per incontrarla e farsi un selfie con lei. Intanto, però, la suora lo aveva denunciato alla polizia postale per stalking, a causa dei messaggi su Facebook.
    Lo scorso 8 giugno lo stalker avrebbe tentato di farsi una foto con la suora, ma il belga è stato riconosciuto dalle consorelle che hanno allertato la polizia. L'uomo è stato arrestato e in seguito gli è stato notificato il decreto di allontanamento dall'Italia.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.