Lo staff di Guardiola a Milano incontra Galliani

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Vertice a 3 questo pomeriggio tra Galliani, il fratello di Guardiola ed il Manager Estiarte. Si pongono le basi per l'approdo di Guardiola sulla panchina del Milan?

http://milanworldblog.net/2012/11/06/galliani-incontra-il-fratello-ed-il-manager-di-guardiola/
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Continuo a non capire, perche mai dovrebbe lasciare offerte tipo city e chelsea club ricchi che l'anno prossimo giocano la CL. Per una squadra (Milan) che la cl è un miracolo l'anno prossimo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Dipende da cose gli offrono e gli propongono. Provare a rilanciare il Milan sarebbe molto più stimolante
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ma magaaarii io sono scettica tantissimo c'è mezza europa su di lui dubito fortemente vedremo
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Meglio credere fino all'ultimo che non accadrà cosi la delusione non sarà tanta, se accade invece la goduria sarà multipla :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Sinceramente credo che non verrà, per lui c'è la fila, con tanto di sfide ben più affascinanti della nostra. Probabilmente Ferguson si ritirerà e lui potrebbe raccoglierne l'eredità. Anche rilanciare il Milan sarebbe una bellissima sfida, ma solo se gliene daranno la possibilità, cioè investire soldi a palate, cosa che sembra non essere più possibile per noi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Sinceramente credo che non verrà, per lui c'è la fila, con tanto di sfide ben più affascinanti della nostra. Probabilmente Ferguson si ritirerà e lui potrebbe raccoglierne l'eredità. Anche rilanciare il Milan sarebbe una bellissima sfida, ma solo se gliene daranno la possibilità, cioè investire soldi a palate, cosa che sembra non essere più possibile per noi.

Naaaaa Ferguson si ritirerà solo quando morirà! Sono almeno 10 anni che si parla di ritiro di Ferguson
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Naaaaa Ferguson si ritirerà solo quando morirà! Sono almeno 10 anni che si parla di ritiro di Ferguson

Hai ragione, ma prima o poi dovrà ritirarsi lol. Comunque sia in Spagna credo che non allenerà più, ma in Inghilterra farebbero la fila per averlo. Con budget stratosferici. Anche escludendo lo United ci sono Chelsea e City ai queli potrebbe interessare. L'unico appiglio è che lui ama l'Italia, ma se non gli danno un signor budget dubito che arrivi.
 
U

Underhill84

Guest
E' molto probabile che sia un giro di routine che fa il suo assistente questo qua... stiamo a vedere, ma se la situazione resta questa (berlusca presidente) non credo verrà mai
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Hai ragione, ma prima o poi dovrà ritirarsi lol. Comunque sia in Spagna credo che non allenerà più, ma in Inghilterra farebbero la fila per averlo. Con budget stratosferici. Anche escludendo lo United ci sono Chelsea e City ai queli potrebbe interessare. L'unico appiglio è che lui ama l'Italia, ma se non gli danno un signor budget dubito che arrivi.

Siamo sicuri che abbia tutta questa voglia di allenare in Inghilterra? Il calcio inglese è l'opposto di quello spagnolo. Anche con l'Italia ci sono tantissime differenza, ma per storia, blasone e filosofia, il Milan è forse l'unica (o una delle poche) squadre al mondo che assomiglia al Barça
 
Alto
head>