Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Member L'avatar di Gas

Lo stadio si schiera con Inzaghi

Che ne pensate del fatto che lo stadio si sia chiaramente schierato con Pippo ?

Io personalmente non condivido la posizione dello stadio, che le colpe siano in primis della società credo sia assodato e tutti i tifosi concordano ma per evidenziarlo non c'è bisogno di schierarsi dalla parte dell'allenatore che a mio avviso ha ampiamente dimostrato di non saper dare ne gioco ne spirito alla squadra.
    Pensi che la società abbia tutte le colpe ? Contestala. Ma per contestare la società mica bisogna per forza sostenere l'allenatore scarso.

Boh....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    devono andare a casa TUTTI.
    berlusconi, galliani, inzaghi, tassotti, preparatori fisici, tattici, palle da fermo, palle in movimento, tutti ma proprio tutti.

Junior Member L'avatar di Alekos
    La curva è con Pippo, il resto dello stadio non ne sono sicuro. I fischi per la sostituzione di Destro credo fossero rivolti proprio a Inzaghi.

Sul ragionamento concordo con te.

keepitterron
    Ospite
    La curva sud é uno dei maggiori scandali assieme alla dirigenza e l'allenatore.
    Un gruppo di tifosi organizzati che assiste da anni allo scempio piú totale della propria squadra senza mai dire nulla.
    Vergognosi.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da keepitterron Visualizza Messaggio
    La curva sud é uno dei maggiori scandali assieme alla dirigenza e l'allenatore.
    Un gruppo di tifosi organizzati che assiste da anni allo scempio piú totale della propria squadra senza mai dire nulla.
    Vergognosi.
    per quanto riguarda il tifo organizzato c'e' uno sparitacque. Il 2005
    1968-2005 e 2005-oggi. C'e' veramente poco altro da aggiungere!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Che ne pensate del fatto che lo stadio si sia chiaramente schierato con Pippo ?

Io personalmente non condivido la posizione dello stadio, che le colpe siano in primis della società credo sia assodato e tutti i tifosi concordano ma per evidenziarlo non c'è bisogno di schierarsi dalla parte dell'allenatore che a mio avviso ha ampiamente dimostrato di non saper dare ne gioco ne spirito alla squadra.
    Pensi che la società abbia tutte le colpe ? Contestala. Ma per contestare la società mica bisogna per forza sostenere l'allenatore scarso.

Boh....
    Però ragazzi, in tutta onestà..è dura fischiara a san siro Pippo Inzaghi...se lo sono scelti bene stavolta..

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Però ragazzi, in tutta onestà..è dura fischiara a san siro Pippo Inzaghi...se lo sono scelti bene stavolta..
    Si potrebbe chiamare Paolo Maldini, Franco Baresi oppure Marco Van Basten che non cambierebbe nulla.
    Il giocatore rimarra per sempre nei nostri cuori.
    L'allenatore deve andarsene al piu presto.

E lo dice uno che a 30 anni ha pianto quando Pippo ha segnato il suo ultimo gol a San Siro.
    E stato il giocatore che mi ha fatto piu esultare... piu di Sheva, Kaka, Weah... piu di tutti.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Esonerare inzaghi infatti ha un peso diverso rispetto ad allegri,perfino a seedorf....
    Galliani non l ha scelto a caso,anche se secondo me nemmeno lui pensava fosse così scarso....

Senior Member L'avatar di Jino
    Non c'è motivo di avercela con Inzaghi, è inadatto al ruolo che attualmente occupa ma la colpa non è sua bensì di chi pensava lo sarebbe stato.

Member
    Io, come al solito, rinnovo il mio pensiero. Se non vi va bene quello che fa la curva (e non va bene nemmeno a me che sono abbonato proprio in curva), venite allo stadio (se ovviamente avete le condizioni per venirci) ed esibite il vostro dissenso contro Inzaghi dagli spalti e non dal divano.

PS: ieri lo stadio ha fischiato la sostituzione di Destro come detto da @Alekos, quindi che TUTTO lo stadio è con Pippo non corrisponde al vero.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.