Lo Spezia pensa a Zaccardo

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Secondo la redazione di Tuttomercatoweb, lo Spezia (club di B) sta pensando a Zaccardo come sostituto di Piccolo, appena trasferitosi in Turchia. Da valutare tuttavia la volontà del ragazzo di scendere di categoria, e rimane il problema ingaggio: troppi 900.000€ (1,8milioni al lordo) per un club di B.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Secondo la redazione di Tuttomercatoweb, lo Spezia (club di B) sta pensando a Zaccardo come sostituto di Piccolo, appena trasferitosi in Turchia. Da valutare tuttavia la volontà del ragazzo di scendere di categoria, e rimane il problema ingaggio: troppi 900.000€ (1,8milioni al lordo) per un club di B.
Io Zaccardo non lo cederei. Lo costringerei ad allenarsi con gli Allievi, portiere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Rifiuterà la destinazione per giocarsela al Milan ma in società c'è cauto ottimismo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Il problema è che viene nella squadra della città dove abito attualmente, spero di non vederla mai per strada questa sciagura, purtroppo se viene qui a La Spezia, ho paura per i tifosi dello Spezia nella retrocessione con lui in difesa... se non ricordo male Zaccardo è già stato giocatore di questa squadra nella stagione 2001/02 circa
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io non lo venderei, lo metterei ad allenarsi da solo, non gli darei il numero di maglia... niente di niente.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
altro regalo di galliani è altro uomo di melma che rifiuta tutto e tutti...ma vabbè tanto è fuori rosa...
 
Alto
head>