Lo spettacolo della Champions!!

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Vedi le partite di stasera e capisci perché noi (intesi come Milan ma anche come club italiani) non c'entriamo proprio niente con questa roba qua... Davvero è il caso di concentrarsi solo sull'Europa League per i prossimi anni.
Grande calcio! E domani altre due partite ad alta tensione... Mamma mia, che spettacolo!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
direi anche la Francia...con Thiago Silva, Ibrahimovic, Cavani, Verratti, Lavezzi, Lucas, Marquinhos hanno buscato da giocatori per quanto forti, ma con poca esperienza

cmq si bellissima Champions
Chelsea-PSG e Borussia-Real sono state incerte fino alla fine
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi chiedo se l'Italia potrà tornare ad essere protagonista in Champions un giorno...l'Europa League è una roba di una tristezza disarmante.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Stasera partite di livello universale, da scuola calcio. Ho i brividi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mi chiedo se l'Italia potrà tornare ad essere protagonista in Champions un giorno...l'Europa League è una roba di una tristezza disarmante.

ma si dai...siamo i numeri 1 nel Calcio (Club e Nazionale messi insieme) fra qualche anno torneremo a dominare in Europa...bisogna vedere quando...fra 5 anni? Fra 10?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Tecnica sublime,ritmi disumani,cattiveria agonistica mostruosa.La miglior competizione sportiva al Mondo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Comunque il Borussia Dortmund ha un gioco spettacolare. Sono il contrario del Barcellona, loro fanno il possesso palla in velocità, una squadra veramente bellissima da vedere. Peccato per gli infortuni pesantissimi di Subotic,Gundogan e Schmelzer. Rispettive riserve ampiamente inferiori. Soprattutto Papastatopulos. Non c'azzecca nulla con loro, non capisco perche lo hanno preso. Il prossimo anno senza Lewa non sarà facile, spero lo sostituiranno come si deve. Fiducioso perche il calcio tedesco è in continua crescita.
A fare i fighi con Ronaldo Bale Di Maria Benzema o Messi Neymar sono capaci tutti.
Klopp ha dato lezioni di calcio stasera al Real, l'anno scorso a Mourinho, ed hanno perso la finale contro un Bayern Mostruoso, dominato nel primo tempo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Ormai è quasi roba di un'altra galassia per noi italiani.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Per capire quanti anni luce siamo distanti basta pensare che fino a due anni fa l'Atletico Madrid non sapeva nemmeno il significato della parola "Champions" e noi da loro ne abbiamo presi 5 tra andata e ritorno :facepalm:
 
Alto
head>