Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,099

    Lo Smartphone Microsoft che capisce l'umore. Moodscope

    Microsoft sta lavorando a Moodscope, uno smartphone in grado di capire il nostro umore attraverso un software (quindi non un sensore) creato ad hoc. L'algoritmo è in grado di codificare 8 diversi stati d'animo organizzati su alcuni parametri prestabiliti quali: attività e piacere, teso e calmo, felice e arrabbiato, stressato rilassato, annoiato eccitato. Moodscope, dai primi test effettuati, si è rivelato abbastanza attendile. Ma a cosa serve questo nuovo smartphone? Ad abbinare, ad esempio, i servizi musicali ed editoriali a quelle che sono le nostre sensazioni del momento. E potrebbe essere un ottimo strumento per gli inserzionisti pubblicitari, che potranno proporre degli spot in base all'umore del possessore del dispositivo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.