Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lo smallball nel 2013

Livestrong
    Ospite

Lo smallball nel 2013

Che ne pensate? É praticabile?

Miami ci ha vinto due titoli, San Antonio per contrastarla si é dovuta praticamente adattare pure lei. Io credo che il livello d fisicitá raggiunto dai giocatori di questa epoca permetta tranquillamente di giocare con un solo big man in quintetto.

Volendo si potrebbe anche dire che non ci sono più i big men dominatori di una volta, però per dire gli Spurs hanno travolto Memphis in finale di Conference, una squadra che gioca con Randolph e Gasol titolari

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    io credo che si potrebbe arrivare addirittura a un quintetto tutto piccolo,solo corsa e tiro ultra rapido

Junior Member L'avatar di Van The Man
    E' la naturale conclusione del cambiamento iniziato con l'introduzione del tiro da 3 punti. Ormai il gioco è dominato dagli esterni, le ali sono giocatori sempre più grossi e veloci, e di conseguenza i centroni classici (a meno che tu non sia Hakeem Olajuwon o Shaq, ma parliamo della stratosfera) diventano problematici da schierare, almeno per molti minuti. Un giocatore come il mitico Vladimir Tkachenko, al giorno d'oggi, rischierebbe di vedere il campo solo a sprazzi
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Member L'avatar di Snake
    Indiana comunque con la strutturazione classica a due lunghi li ha portati a gara7.

Per me dipende da chi ti fa il 4, avere l'androide o un Leonard che sono fortissimi a rimbalzo e capaci di cambiare su piccoli e lunghi aiuta. San Antonio ha buttato fuori Memphis giocando prevalentemente pure lei con i due lunghi Duncan e Splitter, poi in finale si è dovuta adeguare a Miami ma ripeto, dipende da chi te lo fa il 4.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.