Lo sfogo di Mihajlovic riproposto anche nello spogliatoio.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce TuttoSport, lo sfogo di Sinisa Mihajlovic al termine della partita col Mantova si sarebbe riproposto in modo ancor più brusco e netto anche negli spogliatoi, a telecamere spente. Il tecnico ha ribadito la sua insoddisfazione ritenendo che il distacco tra titolari e seconde linee fosse abissale. Mihajlovic ha altrettanto ribadito ai suoi calciatori di aver capito su chi non può contare, segno che siano già stati fatti dei ''tagli'' nelle gerarchie.
 
R

Renegade

Guest
Non gli è bastato farlo in pubblico con quei toni... Immagino allora a telecamere spente la portata della sua foga. Se Conte lanciava bottigliette non oso immaginare Sinisa. A questo punto lo spogliatoio è già spaccato.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Secondo quanto riferisce TuttoSport, lo sfogo di Sinisa Mihajlovic al termine della partita col Mantova si sarebbe riproposto in modo ancor più brusco e netto anche negli spogliatoi, a telecamere spente. Il tecnico ha ribadito la sua insoddisfazione ritenendo che il distacco tra titolari e seconde linee fosse abissale. Mihajlovic ha altrettanto ribadito ai suoi calciatori di aver capito su chi non può contare, segno che siano già stati fatti dei ''tagli'' nelle gerarchie.
Mi sembra evidente che montolivo e cerci siano quasi ai margini ormai..su abate e poli credo compierà altre verifiche.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Sono sicuro che con Montolivo siamo ai ferri corti
Si sono d'accordo, il che rende ancora più assurdo non aver comprato un centrocampista con determinate caratteristiche. Sinisa a mio avviso è contrariato tantissimo per la gestione del mercato.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non gli è bastato farlo in pubblico con quei toni... Immagino allora a telecamere spente la portata della sua foga. Se Conte lanciava bottigliette non oso immaginare Sinisa. A questo punto lo spogliatoio è già spaccato.

Mi chiedo, se a de jong viene un raffreddore chi farà giocare? Kucka?
 
R

Renegade

Guest
Mi chiedo, se a de jong viene un raffreddore chi farà giocare? Kucka?

O Poli. Poli è un calciatore che piace molto a Miha. Anche nelle amichevoli lo ha impiegato e rispecchia il profilo del tutta corsa, sacrificio e fase difensiva per cui è fissato il serbo.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
bene bene molto bene, ora bisognerà capire la posizione della società... appoggiare anche minimamente la Tontolivo&Co. sarebbe l'ennesima pietra tombale a questa società.
P.S: e secondo voi chi ha fatto trapelare questa notizia??? io scommetterei su capitan carisma, maledetto viscido
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma come fa a non essere in grado di giocare un tempo tontolivo...
 
Alto
head>