Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Renegade
    Ospite

Lo sfogo di Mihajlovic riproposto anche nello spogliatoio.

Secondo quanto riferisce TuttoSport, lo sfogo di Sinisa Mihajlovic al termine della partita col Mantova si sarebbe riproposto in modo ancor più brusco e netto anche negli spogliatoi, a telecamere spente. Il tecnico ha ribadito la sua insoddisfazione ritenendo che il distacco tra titolari e seconde linee fosse abissale. Mihajlovic ha altrettanto ribadito ai suoi calciatori di aver capito su chi non può contare, segno che siano già stati fatti dei ''tagli'' nelle gerarchie.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Non gli è bastato farlo in pubblico con quei toni... Immagino allora a telecamere spente la portata della sua foga. Se Conte lanciava bottigliette non oso immaginare Sinisa. A questo punto lo spogliatoio è già spaccato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce TuttoSport, lo sfogo di Sinisa Mihajlovic al termine della partita col Mantova si sarebbe riproposto in modo ancor più brusco e netto anche negli spogliatoi, a telecamere spente. Il tecnico ha ribadito la sua insoddisfazione ritenendo che il distacco tra titolari e seconde linee fosse abissale. Mihajlovic ha altrettanto ribadito ai suoi calciatori di aver capito su chi non può contare, segno che siano già stati fatti dei ''tagli'' nelle gerarchie.
    Mi sembra evidente che montolivo e cerci siano quasi ai margini ormai..su abate e poli credo compierà altre verifiche.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente che montolivo e cerci siano quasi ai margini ormai..su abate e poli credo compierà altre verifiche.
    Sono sicuro che con Montolivo siamo ai ferri corti

Bannato
    Sono sicuro che con Montolivo siamo ai ferri corti
    Si sono d'accordo, il che rende ancora più assurdo non aver comprato un centrocampista con determinate caratteristiche. Sinisa a mio avviso è contrariato tantissimo per la gestione del mercato.

Bannato
    Non gli è bastato farlo in pubblico con quei toni... Immagino allora a telecamere spente la portata della sua foga. Se Conte lanciava bottigliette non oso immaginare Sinisa. A questo punto lo spogliatoio è già spaccato.
    Mi chiedo, se a de jong viene un raffreddore chi farà giocare? Kucka?

Renegade
    Ospite
    O Poli. Poli è un calciatore che piace molto a Miha. Anche nelle amichevoli lo ha impiegato e rispecchia il profilo del tutta corsa, sacrificio e fase difensiva per cui è fissato il serbo.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    bene bene molto bene, ora bisognerà capire la posizione della società... appoggiare anche minimamente la Tontolivo&Co. sarebbe l'ennesima pietra tombale a questa società.
    P.S: e secondo voi chi ha fatto trapelare questa notizia??? io scommetterei su capitan carisma, maledetto viscido

Junior Member
    ma primavera buoni ? ce n'è ?

Bannato
    ma come fa a non essere in grado di giocare un tempo tontolivo...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.