Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Forse non hai compreso ciņ che ho scritto. Ho detto che il nostro centrocampo sicuramente non č pił scarso di quello dell'empoli, quindi č assurdo farsi dominare anche da squadre minori come quella toscana. Tutto qui, ne consegue che anche miha inizia ad avere le sue colpe.
    Hai ragione, scusa, avevo compreso male le tue parole

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Hai ragione, scusa, avevo compreso male le tue parole
    Figurati, ho scritto anche io in maniera poco chiara

Junior Member
    Forse non hai compreso ciņ che ho scritto. Ho detto che il nostro centrocampo sicuramente non č pił scarso di quello dell'empoli, quindi č assurdo farsi dominare anche da squadre minori come quella toscana. Tutto qui, ne consegue che anche miha inizia ad avere le sue colpe.
    Con l'empoli si doveva fare meglio ok.ma saponara e yussef o come diavolo si scrive oggi sarebbero titolari insieme a bonaventura e de Jong.

le colpe di sinisa sono cmq minori a quelle dei giocatori , se gente come montolivo entra in campo svogliata , sulla carta sara pure piu brava dei centrocampisti dell'empoli ma sul campo la differenza non si vede , anzi sono quelli dell'empoli a fare piu bella figura
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Comunque sembra che qua nessuno sia mai stato cazziato dal proprio allenatore
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    le colpe di sinisa sono cmq minori a quelle dei giocatori , se gente come montolivo entra in campo svogliata , sulla carta sara pure piu brava dei centrocampisti dell'empoli ma sul campo la differenza non si vede , anzi sono quelli dell'empoli a fare piu bella figura
    certo perņ non credo che de jong, berto e nocerino poli o bonaventura difettino di impegno, io non vedo un organizzazione per ora.

certo perņ non credo che de jong, berto e nocerino poli o bonaventura difettino di impegno, io non vedo un organizzazione per ora.
    tu pretendi organizzazione da de jong , nocerino e co ? sono un mucchio di giocatori limitati e limitanti , con quella gente puoi farci poco e niente
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    tu pretendi organizzazione da de jong , nocerino e co ? sono un mucchio di giocatori limitati e limitanti , con quella gente puoi farci poco e niente
    Non sono d'accordo, sono sicuramente scarsi ma meglio dei giocatori di empoli e squadre del genere. Spiegami perchč le squadre scarse tecnicamente giocano addirittura meglio di noi

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Comunque sembra che qua nessuno sia mai stato cazziato dal proprio allenatore
    straquoto!!!

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Secondo me farli fuori cosģ č controproducente. nessun allenatore umilia le riserve, a meno che non sia certo che andranno via a breve.
    Sono stati trattati con i guanti per anni e non č servito a nulla!

Spero riesca a fare pulizia come Allegri il primo anno

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.