Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Member L'avatar di Lollo interista
    Localitą
    Romano milanesizzato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Se fai giocare a 32 anni Lahm mediano dopo una vita che ha giocato da terzino si puņ anche comprendere che sbagli qualcosa. Cosi come Mandzukic esterno o *giocatore qualunque del Bayern* provato falso nueve, visto che li ha provati tutti.
    Beh,Lahm rende alla grande in quella posizione,forse anche meglio che da terzino
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Beh,Lahm rende alla grande in quella posizione,forse anche meglio che da terzino
    Lo dice la stampa per elogiare le idee strampalate di Guardiola,tanto qualunque cosa faccia č sempre un colpo di genio ...Io ho visto due partite con Lahm in quella posizione e non sono d'accordo,sarņ capitato nelle uniche due in cui ha giocato non alla grande boh.

Membro e rettile
    Beh questi sono primi in tutto eppure Guardiola li cazzia severamente, Conte dopo aver sciaguratamente perso contro la Fiorentina ha imbroccato 10 vittorie consecutive (pur uscendo dalla CL)...noi sono mesi che facciamo pena eppure l'asino livornese continua a dire che va tutto bene e che facciamo sempre buone prestazioni....trovate le differenze..

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ahahah infatti e questo non mi sembra un bel segno...tu che dici?
    Infatti, assolutamente. Sono le facce di chi ascolta un vecchio pazzo ubriaco per strada. Credo che Guardiola con le sue ideone spesso incasini il calcio di una squadra...

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Beh questi sono primi in tutto eppure Guardiola li cazzia severamente, Conte dopo aver sciaguratamente perso contro la Fiorentina ha imbroccato 10 vittorie consecutive (pur uscendo dalla CL)...noi sono mesi che facciamo pena eppure l'asino livornese continua a dire che va tutto bene e che facciamo sempre buone prestazioni....trovate le differenze..
    c'č una grossa differenza guardiola punta a rifare il tripleta , conte a vincere il terzo scudetto di fila , allegri sa gią che a fine campionato andrą via
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Infatti, assolutamente. Sono le facce di chi ascolta un vecchio pazzo ubriaco per strada. Credo che Guardiola con le sue ideone spesso incasini il calcio di una squadra...
    ma questo vale per qualsiasi squadra...anche quando giocavo a calcio quando capivamo il mister andavano bene le cose, quando non ci capivamo un tubo c'era chi voleva abbandonare la squadra e i risultati non venivano
    https://mmacornerblog.wordpress.com

"Eh ma con quel Barcelona avrei vinto anche io"

Bannato
    Quando le squadre fanno risultato, gli allenatori hanno sempre ragione.

Junior Member
    Cose che si vedono praticamente in quasi tutti gli allenamenti delle squadre. Piuttosto con calendari assurdi condensati e ogni volta che si ha una pausa si č senza nazionali č quasi impossibile farli sia con continuitą che come si deve i suddetti allenamenti. Ovvio quindi come queste cose nelle grandi squadre appaiano come raritą.
    Sarebbe pił interessante sentire cosa dice nelle riunioni tecniche nei pre partita

Bannato
    Localitą
    Lucca
    Sta dominando la Bundes, ma l'obiettivo č la Champions e tra un mese ci sono gli ottavi con l'Arsenal. Io credo molto nel Bayern di Pep.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.