Lo sfogo di Gattuso per la crisi societaria del Pisa. Video

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Già l'anno scorso ha fatto un mezzo miracolo portando il Pisa in B, con una squadra assemblata all'ultimo, quest'ano sta convincendo dei ragazzi che non vengono pagati ad onorare la maglia e a sbattersi in campo, blindando la difesa (solo un gol subito) e facendo più punti di squadre più quotate...grande Rino, continua così e vedrai che una panchina di Serie A non te la toglierà nessuno.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
A me fa morire quando guarda negli occhi l'intervistatore senza dire niente, con quegli occhietti piccoli piccoli e l'intervistatore non ha la forza di aprire bocca e abbassa lo sguardo
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,788
Reaction score
2,979
che questo video serva di lezione a chi in questo forum negli anni ha buttato fango sull'uomo Gattuso. Io sono calabrese, purtroppo non ho mai avuto modo di conoscerlo ma sono stato diverse volte al suo paese e passato anche davanti casa sua.. ho sentito storie da gente che lo conosce che non avete idea.. dalla beneficienza ai bambini degli ospedali a trovare lavoro ai disoccupati del paese ecc. Bisogna avere solo rispetto per questo grandissimo uomo
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
che questo video serva di lezione a chi in questo forum negli anni ha buttato fango sull'uomo Gattuso. Io sono calabrese, purtroppo non ho mai avuto modo di conoscerlo ma sono stato diverse volte al suo paese e passato anche davanti casa sua.. ho sentito storie da gente che lo conosce che non avete idea.. dalla beneficienza ai bambini degli ospedali a trovare lavoro ai disoccupati del paese ecc. Bisogna avere solo rispetto per questo grandissimo uomo

fatico a credere che qualcuno ne parli male onestamente
 

Similar threads

Alto
head>