Lo sfogo di Conte dopo Italia Germania, prima di lasciare l'Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,042
Reaction score
27,294
Ecco lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Germania:"Ho deciso in anticipo di lasciare la nazionale dopo due anni. Avrei voluto continuare ma era impossibile. Non vedevo nessuno al mio fianco. Nemmeno i giornalisti o la carta stampata. Sembrava che fosse Conte contro tutti. Sembrava che io facessi la guerra contro tutti. Non mi sono mai sentito appoggiato da nessuno. Avevo il presidente che mi è stato vicino, ma è arrivato sempre fino ad un certo punto. Abbiamo creato una famiglia e lasciamo una traccia indelebile. E mi auguro che possa dare dei frutti. Questi ragazzi possono solo crescere e mi auguro che in futuro si dia più spazio alla nazionale".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Beh chi ci ha guadagnato è il Chelsea, hanno preso un grandissimo allenatore
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Però Antonio, adesso hai fatto un miracolo, e va bene, ma permettimi di dire che quando hai firmato sapevi benissimo a cosa andavi incontro. Il CT della nazionale è mestieraccio, si sa.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
A parte la difesa, con una squadra di mezze pippe abbiamo segato i campioni europei uscenti e quasi eliminato i campioni del mondo...Conte è un grande e quando riuscirà a eliminare l'unico difetto che ha, non osare completamente, vincerà anche qualcosa in più dei campionati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Perché non lo sapeva prima?

La verità è che dopo aver lasciato la Juve nessun top club era disponibile e aveva bisogna di rimanere visibile in attesa di offerte come quella del Chelsea. Che ora voglia passare anche da eroe è ridicolo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
comunque secondo me finché ci sarà il campionato di A a 20 squadre rimarrà sempre poco spazio per lo sviluppo della nazionale... guardate gli inglesi che non si fermano mai nemmeno a Natale e infatti a livello di nazionale sono anonimi da SEMPRE
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Lasciarsi sfuggire un Allenatore cosí in vista del Mondiale...che incapaci.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Ecco che esce fuori la sua vera natura. Non perde mai occasione di vomitare tutto quello che ha dentro. "Ho tutti contro", perché prima di lui quale CT non è stato oggetto di critiche? E' stato capace con queste poche parole a rovinare la magia di questo momento. Ok, ti sei fermato ai quarti perché Pellé ha fatto una grandissima cavolata, ma è un uomo che hai scelto tu. Prandelli pure aveva puntato tutto su Balotelli e quando l'ha ripagato con prestazioni inguardabili, si è assunto le proprie responsabilità e se ne è andato in silenzio. Va al Chelsea, che la stampa inglese è sicuramente più "dolce" di quella italiana. Arrivederci? Spero di no, le minestre riscaldate non mi piacciono.
 
Alto
head>