Lo sfogo di Allegri dopo Milan Psv 3-0. Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,596
Al minuto 4.00 ce l'ha con qualcuno di voi, è?? :cool2:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Secondo me ha letto Milanworld per caso qualche giorno fa :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Visto il video, bravo Allegria. Ha tirato fuori due maroni così, dovrebbe essere più spesso così aggressivo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il bersaglio di questo sfogo è solamente uno.
I giornalisti non c'entrano assolutamente nulla, IMHO.
Qualcuno nel forum avrà esultato alla frase "Domani forse mi dimetto". :fuma:
Mi piacerebbe fosse così anche con la squadra quando gioca in maniera indegna stile Verona.
Non l'ho mai visto così serio ed incazzato nero.
Io l'ho criticato per il gioco, però onestamente Allegri con questa squadra dopo un inizio drammatico nello scorso campionato ci ha riportato in Champions. Questo bisogna assolutamente riconoscerlo. Ha i suoi limiti, anche grossi in certe partite, ma è comunque un bravo allenatore.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Il bersaglio di questo sfogo è solamente uno.
I giornalisti non c'entrano assolutamente nulla, IMHO.
Qualcuno nel forum avrà esultato alla frase "Domani forse mi dimetto". :fuma:
Mi piacerebbe fosse così anche con la squadra quando gioca in maniera indegna stile Verona.
Non l'ho mai visto così serio ed incazzato nero.
Io l'ho criticato per il gioco, però onestamente Allegri con questa squadra dopo un inizio drammatico nello scorso campionato ci ha riportato in Champions. Questo bisogna assolutamente riconoscerlo. Ha i suoi limiti, anche grossi in certe partite, ma è comunque un bravo allenatore.

Si io ho esultato,ma peccato che sia stata solo una bufala.

Si come no Allegri ci ha portato in Champions,insieme a Balotelli e agli arbitri "generosi"
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io l'ho criticato per il gioco, però onestamente Allegri con questa squadra dopo un inizio drammatico nello scorso campionato ci ha riportato in Champions.

Boh, secondo me si cade nel rischio di pensare che siamo peggio di quel che siamo davvero.
Ha un terzino destro che giovane ed esordiente si è guadagnato la nazionale alla prima stagione e che in estate non ha caso ha cercato il Real (Mattia), Abate non sarà un fenomeno ma nel campionato italiano non ce ne sono tantissimi davanti a lui, Mexes e Zapata una volta affiatati si sono dimostrati tutto sommato compatti.
Montolivo nazionale, Muntati l'ha voluto lui, De Jong è tosto, Balotelli fenomeno, El Sharaawi doppiamente fenomeno...
Magari non abbiamo fatto terzi per fortuna, magari non abbiamo fatto terzi grazie ad Allegri ma magari abbiamo fatto terzi perché alla fine i nostri ragazzi non sono tanto male no ?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Certo, in Champions ci siamo andati per i gol di El Shaarawy e Balotelli e anche per qualche episodio arbitrale favorevole (vista la squadra a cui siamo arrivati davanti, ne sono stato solamente contento).
Ma a novembre sembravamo destinati a fine il campionato al 7°/8° posto.
Non abbiamo una squadra scarsa in assoluto (secondo me nello scorso campionato era da terzo/quarto posto), però questo lo diciamo col senno di poi.
Montolivo ha fatto un salto di qualità, le potenzialità dei due ragazzotti del '92 sono venute fuori quest'anno, ad esempio.
Non è un allenatore da Milan, non ha saputo dare un gioco alla squadra, ma è stato trattato dalla stampa peggio di come lo è stato Stramaccioni. Ha fatto bene a sfogarsi, IMHO. Mi pare palese che l'obiettivo della sua incazzatura fosse Sacchi.
 
Alto
head>