Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Amministratore L'avatar di Admin

Lo sfogo di Allegri dopo Milan Psv 3-0. Video

Lo sfogo di Allegri, intervistato da Claudio Raimondi di Sportmediaset, dopo Milan Psv 3-0

Il video è qui --) Milan, Allegri furioso: "Domani magari mi dimetto" - Calcio - Sportmediaset
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Al minuto 4.00 ce l'ha con qualcuno di voi, è??
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

peccato sia stata solo una battuta,speravo parlasse seriamente

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ce l'ha palesemente con @Ronaldinho_89

Senior Member L'avatar di Serginho
    Secondo me ha letto Milanworld per caso qualche giorno fa

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Visto il video, bravo Allegria. Ha tirato fuori due maroni così, dovrebbe essere più spesso così aggressivo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Il bersaglio di questo sfogo è solamente uno.
    I giornalisti non c'entrano assolutamente nulla, IMHO.
    Qualcuno nel forum avrà esultato alla frase "Domani forse mi dimetto".
    Mi piacerebbe fosse così anche con la squadra quando gioca in maniera indegna stile Verona.
    Non l'ho mai visto così serio ed incazzato nero.
    Io l'ho criticato per il gioco, però onestamente Allegri con questa squadra dopo un inizio drammatico nello scorso campionato ci ha riportato in Champions. Questo bisogna assolutamente riconoscerlo. Ha i suoi limiti, anche grossi in certe partite, ma è comunque un bravo allenatore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Il bersaglio di questo sfogo è solamente uno.
    I giornalisti non c'entrano assolutamente nulla, IMHO.
    Qualcuno nel forum avrà esultato alla frase "Domani forse mi dimetto".
    Mi piacerebbe fosse così anche con la squadra quando gioca in maniera indegna stile Verona.
    Non l'ho mai visto così serio ed incazzato nero.
    Io l'ho criticato per il gioco, però onestamente Allegri con questa squadra dopo un inizio drammatico nello scorso campionato ci ha riportato in Champions. Questo bisogna assolutamente riconoscerlo. Ha i suoi limiti, anche grossi in certe partite, ma è comunque un bravo allenatore.
    Si io ho esultato,ma peccato che sia stata solo una bufala.

Si come no Allegri ci ha portato in Champions,insieme a Balotelli e agli arbitri "generosi"

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io l'ho criticato per il gioco, però onestamente Allegri con questa squadra dopo un inizio drammatico nello scorso campionato ci ha riportato in Champions.
    Boh, secondo me si cade nel rischio di pensare che siamo peggio di quel che siamo davvero.
    Ha un terzino destro che giovane ed esordiente si è guadagnato la nazionale alla prima stagione e che in estate non ha caso ha cercato il Real (Mattia), Abate non sarà un fenomeno ma nel campionato italiano non ce ne sono tantissimi davanti a lui, Mexes e Zapata una volta affiatati si sono dimostrati tutto sommato compatti.
    Montolivo nazionale, Muntati l'ha voluto lui, De Jong è tosto, Balotelli fenomeno, El Sharaawi doppiamente fenomeno...
    Magari non abbiamo fatto terzi per fortuna, magari non abbiamo fatto terzi grazie ad Allegri ma magari abbiamo fatto terzi perché alla fine i nostri ragazzi non sono tanto male no ?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Certo, in Champions ci siamo andati per i gol di El Shaarawy e Balotelli e anche per qualche episodio arbitrale favorevole (vista la squadra a cui siamo arrivati davanti, ne sono stato solamente contento).
    Ma a novembre sembravamo destinati a fine il campionato al 7°/8° posto.
    Non abbiamo una squadra scarsa in assoluto (secondo me nello scorso campionato era da terzo/quarto posto), però questo lo diciamo col senno di poi.
    Montolivo ha fatto un salto di qualità, le potenzialità dei due ragazzotti del '92 sono venute fuori quest'anno, ad esempio.
    Non è un allenatore da Milan, non ha saputo dare un gioco alla squadra, ma è stato trattato dalla stampa peggio di come lo è stato Stramaccioni. Ha fatto bene a sfogarsi, IMHO. Mi pare palese che l'obiettivo della sua incazzatura fosse Sacchi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.