Lo sfinimento porta a fare certi pensieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
E' brutto, bruttissimo da dire, ma ormai ho capito che solo la morte potrà liberarci del duo malefico Galliani/Berlusconi. Io spero che ci schiattino al più presto. Lo so, non si dovrebbe augurare a nessuno la morte (almeno cosi si diceva una volta) ma non ne posso davvero più. Noto che non sono l'unico a pensare a questa cosa.

Mi chiedo, ma come diavolo si fa? Come si fa a farsi odiare fino a sto punto? E' assurdo. Nemmeno Ferrero è cosi stupido.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Quello che mi chiedevo in questi giorni è che noi del forum abbiamo più o meno tutti gli occhi aperti, ma al di fuori c'è ancora qualcuno che si beve le balle che ci propinano quei due? Altrimenti non si spiega perché non fanno un bel blitz organizzato e li malmenino di brutto.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ma poveracci sai, Berlusconi e Galliani sono uomini d'altri tempi. Quando l'Italia era solo un paesino chiuso in sé stesso e bastava un po di astuzia e di ambizione per diventare un imprenditore di successo. Oggi invece con la globalizzazione c'è bisogno di confrontarsi con realtà estremamente diverse e con rivali che possono disporre di mezzi economici illimitati. Pensate ad esempio alla questione stadio: Berlusconi è stato il padrone assoluto di Milano per almeno un decennio, possibile che non abbia mai pensato a costruirne uno? aveva in mano praticamente tutto il comune, avrebbe potuto costruire un impianto coi fiocchi dove meglio credeva, ma non lo ha mai fatto. La realtà è che dal punto di vista imprenditoriale Berlusconi è stato largamente sopravvalutato. Non ha avuto la capacità di guardare oltre le vittorie e di progettare un futuro roseo per il Milan. Pensate ad esempio alla commercializzazione messa in atto dal Manchester United negli ultimi 10 anni (che noi ora vorremmo emulare): io vi chiedo, perché non la facemmo anche noi all'epoca? eppure negli ultimi 30 anni abbiamo avuto molta più visibilità dei red devils e non si può negare che Milano sia una città molto più famosa di Manchester. Se Berlusconi avesse valorizzato il brand e costruito lo stadio quando doveva (ovvero nella prima metà degli anni 2000) a quest'ora noi saremmo veramente una squadra autosufficiente e in grado di autofinanziarsi.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Quello che mi chiedevo in questi giorni è che noi del forum abbiamo più o meno tutti gli occhi aperti, ma al di fuori c'è ancora qualcuno che si beve le balle che ci propinano quei due? Altrimenti non si spiega perché non fanno un bel blitz organizzato e li malmenino di brutto.

Saranno pochi ma ci sono ancora. I Berlusconiani che lo vedono come un genio, un santo. Purtroppo mio padre ancora lo vede cosi. Per lui Berlusconi e intoccabile. I processi? Falsi.I orrori aziendali del Milan? Ma no, colpa dei arabi che sono entrati con troppi soldi
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Eh si.... Dal punto di vista finanziario è stato un bluff il berlusca.
Un azienda che non sta in piedi da sola prima o poi fallisce.
Ora che Fininvest non vuole più tirare fuori un euro... È incominciata la fine.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Purtroppo l assurdità è proprio che la fuori c'è gente che gli crede ...c'è ancora gente che si beve tutte le balle che propina il nano e il suo braccio destro .

È lì che parte il problema , perché se la gente ( tutta ) si svegliasse potremmo almeno sperare che si sistemi la situazione .

Ma purtroppo non è così
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Normale che l'ostaggio speri nella morte del sequestratore.
 
K

kolao95

Guest
E' brutto, bruttissimo da dire, ma ormai ho capito che solo la morte potrà liberarci del duo malefico Galliani/Berlusconi. Io spero che ci schiattino al più presto. Lo so, non si dovrebbe augurare a nessuno la morte (almeno cosi si diceva una volta) ma non ne posso davvero più. Noto che non sono l'unico a pensare a questa cosa.

Mi chiedo, ma come diavolo si fa? Come si fa a farsi odiare fino a sto punto? E' assurdo. Nemmeno Ferrero è cosi stupido.

No, non sei l'unico. Ogni tanto mi metto a pensare cosa spinge Berlusconi e Galliani a voler fare determinare cose come delegittimare Mihajlovic proprio ora che ha costruito un gruppo compatto e una squadra combattiva, oppure a puntare Balotelli che fa perennemente schifo e non so darmi risposta, cioè puoi essere incompetente quanto vuoi, ma qui c'è molto altro.. Cioè, lo vedo solo io che fa schifo al ***** quando gioca? Vedrò cosa faranno quest'estate i due malefici, ma nel caso arrivassero cessioni importanti, acquisti di Balotelli e Boateng e esonero di Miha sarei disposto a mollare la squadra almeno finché non vedrò una gestione seria.

E comunque qua c'è ancora dentro gente che inneggia Berlusconi..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
La cosa assurda è che quando uno fa qualcosa di buono, c'è sempre l'altro a vanificare tutto.
Il berlusca azzecca la scelta Seedorf? galliani lo caccia.
galliani azzecca l'operazione Pato-Tevez? berlusconi (o sua figlia per lui) blocca l'affare.
Il berlusca esce 80 milioni per il mercato? galliani ne butta via una buona parte
galliani azzecca Mihajlovic? Il berlusca non lo mette in condizione di lavorare e, a meno di miracoli, a giugno lo caccia...
Non c'è speranza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>