Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Bannato

Lo sfinimento porta a fare certi pensieri.

E' brutto, bruttissimo da dire, ma ormai ho capito che solo la morte potrà liberarci del duo malefico Galliani/Berlusconi. Io spero che ci schiattino al più presto. Lo so, non si dovrebbe augurare a nessuno la morte (almeno cosi si diceva una volta) ma non ne posso davvero più. Noto che non sono l'unico a pensare a questa cosa.

Mi chiedo, ma come diavolo si fa? Come si fa a farsi odiare fino a sto punto? E' assurdo. Nemmeno Ferrero è cosi stupido.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Quello che mi chiedevo in questi giorni è che noi del forum abbiamo più o meno tutti gli occhi aperti, ma al di fuori c'è ancora qualcuno che si beve le balle che ci propinano quei due? Altrimenti non si spiega perché non fanno un bel blitz organizzato e li malmenino di brutto.

Bannato
    Ma poveracci sai, Berlusconi e Galliani sono uomini d'altri tempi. Quando l'Italia era solo un paesino chiuso in sé stesso e bastava un po di astuzia e di ambizione per diventare un imprenditore di successo. Oggi invece con la globalizzazione c'è bisogno di confrontarsi con realtà estremamente diverse e con rivali che possono disporre di mezzi economici illimitati. Pensate ad esempio alla questione stadio: Berlusconi è stato il padrone assoluto di Milano per almeno un decennio, possibile che non abbia mai pensato a costruirne uno? aveva in mano praticamente tutto il comune, avrebbe potuto costruire un impianto coi fiocchi dove meglio credeva, ma non lo ha mai fatto. La realtà è che dal punto di vista imprenditoriale Berlusconi è stato largamente sopravvalutato. Non ha avuto la capacità di guardare oltre le vittorie e di progettare un futuro roseo per il Milan. Pensate ad esempio alla commercializzazione messa in atto dal Manchester United negli ultimi 10 anni (che noi ora vorremmo emulare): io vi chiedo, perché non la facemmo anche noi all'epoca? eppure negli ultimi 30 anni abbiamo avuto molta più visibilità dei red devils e non si può negare che Milano sia una città molto più famosa di Manchester. Se Berlusconi avesse valorizzato il brand e costruito lo stadio quando doveva (ovvero nella prima metà degli anni 2000) a quest'ora noi saremmo veramente una squadra autosufficiente e in grado di autofinanziarsi.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedevo in questi giorni è che noi del forum abbiamo più o meno tutti gli occhi aperti, ma al di fuori c'è ancora qualcuno che si beve le balle che ci propinano quei due? Altrimenti non si spiega perché non fanno un bel blitz organizzato e li malmenino di brutto.
    Saranno pochi ma ci sono ancora. I Berlusconiani che lo vedono come un genio, un santo. Purtroppo mio padre ancora lo vede cosi. Per lui Berlusconi e intoccabile. I processi? Falsi.I orrori aziendali del Milan? Ma no, colpa dei arabi che sono entrati con troppi soldi
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Eh si.... Dal punto di vista finanziario è stato un bluff il berlusca.
    Un azienda che non sta in piedi da sola prima o poi fallisce.
    Ora che Fininvest non vuole più tirare fuori un euro... È incominciata la fine.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Bannato
    Silvio lo spiegò bene qualche anno fa chi è, video:

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Purtroppo l assurdità è proprio che la fuori c'è gente che gli crede ...c'è ancora gente che si beve tutte le balle che propina il nano e il suo braccio destro .

È lì che parte il problema , perché se la gente ( tutta ) si svegliasse potremmo almeno sperare che si sistemi la situazione .

Ma purtroppo non è così
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Normale che l'ostaggio speri nella morte del sequestratore.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    E' brutto, bruttissimo da dire, ma ormai ho capito che solo la morte potrà liberarci del duo malefico Galliani/Berlusconi. Io spero che ci schiattino al più presto. Lo so, non si dovrebbe augurare a nessuno la morte (almeno cosi si diceva una volta) ma non ne posso davvero più. Noto che non sono l'unico a pensare a questa cosa.

Mi chiedo, ma come diavolo si fa? Come si fa a farsi odiare fino a sto punto? E' assurdo. Nemmeno Ferrero è cosi stupido.
    No, non sei l'unico. Ogni tanto mi metto a pensare cosa spinge Berlusconi e Galliani a voler fare determinare cose come delegittimare Mihajlovic proprio ora che ha costruito un gruppo compatto e una squadra combattiva, oppure a puntare Balotelli che fa perennemente schifo e non so darmi risposta, cioè puoi essere incompetente quanto vuoi, ma qui c'è molto altro.. Cioè, lo vedo solo io che fa schifo al ***** quando gioca? Vedrò cosa faranno quest'estate i due malefici, ma nel caso arrivassero cessioni importanti, acquisti di Balotelli e Boateng e esonero di Miha sarei disposto a mollare la squadra almeno finché non vedrò una gestione seria.

E comunque qua c'è ancora dentro gente che inneggia Berlusconi..

Senior Member L'avatar di hiei87
    La cosa assurda è che quando uno fa qualcosa di buono, c'è sempre l'altro a vanificare tutto.
    Il berlusca azzecca la scelta Seedorf? galliani lo caccia.
    galliani azzecca l'operazione Pato-Tevez? berlusconi (o sua figlia per lui) blocca l'affare.
    Il berlusca esce 80 milioni per il mercato? galliani ne butta via una buona parte
    galliani azzecca Mihajlovic? Il berlusca non lo mette in condizione di lavorare e, a meno di miracoli, a giugno lo caccia...
    Non c'è speranza...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.