Lo sclero di Bizzotto

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Stefano Bizzotto supplica l'arbitro di fischiare la fine di Spagna Italia


Video da Youtube


:ghign:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
massima stima
non scherzo. Li attacchaimo sempre, spesso giustamente, ma i telecronisti della RAI sono molto più spontanei e passionali di quelli di SKY.
Di SKY mi piaccione giusto Marianella e Compagnoni, soprattutto quest'ultimo perché competente e professionista esemplare.

Grande Bizzotto comunque :ave: "Cosa aspetta!? Cosa aspetta!?"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ieri stavo morendo in diretta. Cioè l'arbitro che da il minuto di recupero e lui non se ne accorge. Super stra-Bizzotto. :ave:
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ahahaha idolo non si era accorto del minuto di recupero. Mi ha fatto sudare XD
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,716
Reaction score
1,405
Bizzotto che sclerava e in casa che dicevano che l'arbitro voleva far vincere la Spagna. Poi guardo in alto a sinistra dove c'era il tempo e mi accorgo del minuto di recupero. Surreale :rotolo:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
Bizzotto immenso, volevo anche scrivere una lettera alla Rai per fargli i complimenti per il MONUMENTALE telecronista che hanno scelto per la Nazionale. Grande conoscitore del Calcio, tuttologo del calcio tedesco in particolare... espertissimo a livelli tecnici estremi di tuffi e hockey su ghiaccio. Sarebbe un piacere sentirgli commentare anche una partita di bocce.
:ave:
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Ahahah! Me l'ero perso!
Comunque sorprende come la Rai abbia impiegato anni ad affidare la nazionale a Bizzotto. Tutte le volte che ho sentito una sua telecronaca sono rimasto soddisfatto.

Lasciamo stare, poi, il confronto con Caressa: un personaggio che prima si poteva condividere o meno, ora è assolutamente inascoltabile. Sbaglia i giocatori, si lancia in interpretazioni malate su tutto, fa bere il the caldo nell'intervallo di partite giocate a climi tropicali.
 
Alto
head>