Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Lo schifo

Bannato

Lo schifo

Amo e amerò il Milan per sempre, ma ora inizio ad essere stufo. Tutto questo mi fa veramente schifo. Mi sta bene non vincere per 3 anni, non entrare in Champions, perdere etc. Ma con dignità, con uomini veri. Squadre come: Chievo Verona, Sassuolo, Empoli e Torino sono anni luci avanti a noi. Loro hanno uomini veri in campo, persone che si sbattono e via dicendo. In questo momento sarei molto più fiero di tifare una squadra che lotta per non retrocedere come il Chievo, piuttosto che l'attuale Milan.
    Avere in rosa gente come Montolivo, Abate e Cerci mi fa venire i crampi allo stomaco. Mogli che si permettono di aprire bocca, mezze calzette senza palle che frignano perchè si son dovute svegliare alle 7 e via dicendo... Mi fa schifo tutto questo. Non lo sopporto, mi irrita.
    Con qualche difficoltà posso accettare i soldi gestiti male da Galliani, non entrare in Champions, vedere addirittura un brutto gioco, ma queste cose no. Essere uomini viene prima di ogni cosa. PRIMA DI OGNI COSA.
    Tra tutte le porcate fatte dalla società AC.MILAN tenere in rosa certa gente è la peggiore in assoluto, quella che non manderò mai giù.

Abate, Montolivo, Cerci etc. Andrebbero presi a calci nel sedere per 1 giornata intera per poi esser spediti sulla luna. Senza fargli mancare una bella multa per le cavolate che hanno sparato le loro mogli.

Questo è lo schifo assoluto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Amo e amerò il Milan per sempre, ma ora inizio ad essere stufo. Tutto questo mi fa veramente schifo. Mi sta bene non vincere per 3 anni, non entrare in Champions, perdere etc. Ma con dignità, con uomini veri. Squadre come: Chievo Verona, Sassuolo, Empoli e Torino sono anni luci avanti a noi. Loro hanno uomini veri in campo, persone che si sbattono e via dicendo. In questo momento sarei molto più fiero di tifare una squadra che lotta per non retrocedere come il Chievo, piuttosto che l'attuale Milan.
    Avere in rosa gente come Montolivo, Abate e Cerci mi fa venire i crampi allo stomaco. Mogli che si permettono di aprire bocca, mezze calzette senza palle che frignano perchè si son dovute svegliare alle 7 e via dicendo... Mi fa schifo tutto questo. Non lo sopporto, mi irrita.
    Con qualche difficoltà posso accettare i soldi gestiti male da Galliani, non entrare in Champions, vedere addirittura un brutto gioco, ma queste cose no. Essere uomini viene prima di ogni cosa. PRIMA DI OGNI COSA.
    Tra tutte le porcate fatte dalla società AC.MILAN tenere in rosa certa gente è la peggiore in assoluto, quella che non manderò mai giù.

Abate, Montolivo, Cerci etc. Andrebbero presi a calci nel sedere per 1 giornata intera per poi esser spediti sulla luna. Senza fargli mancare una bella multa per le cavolate che hanno sparato le loro mogli.

Questo è lo schifo assoluto.
    Non esiste piu NULLA che va bene in questa societa.
    Sembra tutto marcio.

Salvo l'allenatore perche sta provando a cambiare le cose, ma pure la sua scelta rimane una cosa "misteriosa".
    Salvo pure 3-4 giocatori.

E poi basta.
    Dal presidente fino a chi si occupa di Milan Channel...
    Sarebbe proprio tutto da buttare.

Di uomini veri non se ne trovano in dirigenza e pochi in rosa.
    Cosi allenatore e uomini veri sono nettamente in minoranza.
    Chiedete a Seedorf.

Sono anche io nella tua stessa situazione. Ormai sono più le volte che commento per scrivere " Che schifo", "Vergognatevi", che per le questioni che riguardano puramente il gioco in campo.

Senior Member
    Pensare che basterebbe che Berlusconi si decida a cedere il club per sistemare tutto.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Finché ci saranno Montolivo ed Abate sul ponte sventolerà sempre bandiera bianca
    Bradipismo is the way

Questa è gente che andrebbe fatta sparire dalla circolazione. Altro che calci nel sedere!! La cosa più tragica, è che i giocatori che mi stanno più su ca.... giocano TUTTI nel milan. mosciolivo vale meno di un verme, una nullità cosmica proprio!!! Ma vi rendete conto che questi molluschi sono riusciti a far cacciare Seedorf?? Quando in realtà, gente come mosciolivo, abate, poli, de sciglio ecc...il massimo a cui potrebbero ambire sarebbe LECCARE dov'è passato Clarence!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    A me questi comportamenti vergognosi nello spogliatoio fanno più incavolare dei risultati in campo.
    Infatti, se devo fare una valutazione complessiva, l'anno di Seedorf mi ha schifato più di quello di Inzaghi, proprio per il clima irrespirabile che c'era nell'ambiente, la guerra meschina della società per eliminare un allenatore che stava cercando di riportare l'ordine mi aveva disgustato.

Il pensiero di vivere un'altra stagione simile con ingiustizie del genere mi fa rabbrividire, preferirei sorbirmi dieci stagioni di Inzaghi.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di hiei87
    E' incredibile come poche persone, d'accordo tra loro, tra società e dirigenza riescano da sole indisturbatamente a boicottare il Milan.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    tutto questo è solo per colpa di quella gente ancora più vergognosa in società che permette tutto questo, veramente assurdo ed emblematico della situazione che stiamo vivendo

Senior Member L'avatar di Black
    null'altro da aggiungere. Purtroppo possiamo sperare solo in una nuova proprietà. Questi neanche con un budget da sceicchi riuscirebbero a riportarci dove meritiamo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.